L'istruttore mi ha fatto una scheda con tutti gli esercizi 5 x 8-max-6-max-15... Il dubbio sta nella scelta di fare l'ultima serie 15 reps, non sarebbe più sensato farla all'inizio?
Dubbio scheda massa
Collapse
X
-
cosi' come hai postato...non si capisce granché....magari posta l'intera tabella.
E se avete dei dubbi...chiedete in primis a chi vi appioppa una tabella...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosi' come hai postato...non si capisce granché....magari posta l'intera tabella.
E se avete dei dubbi...chiedete in primis a chi vi appioppa una tabella...
Commenta
-
-
messa cosi', non è affatto "sbagliato", ma ci vuole la tabella in toto (non ce l'hai sottomano?), obiettivi, tua anzianità di allenamento...e soprattutto...sapere cosa vuole farti fare il trainer (soprattutto se lo paghi di persona). Altrimenti è una domanda senza senso e con risposte...anch'esse potenzialmente insensate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lunedi: dorsali, tricipiti, polpacci e addominali
Lat machine*
Rematore con bilanciere*
Rem. Pulley basso*
Rematore alla macchina*
Spinte ai cavi*
French press*
Corda dall'alto*
Calf da seduto 4x15
Calf impiedi 4x12
Addominali inclinati 3x15
Addominali bassi 3x15
Mercoledì: spalle e quadricipiti
Lento con manubri*
Alzate laterali*
Alzate a 90*
Scrollate con manubri*
Squat*
Leg press*
Hack squat*
Leg extencion*
Venerdi: petto, bicipiti, femorali, addominali
Panca 45 con manubri*
Croci su panca 45*
Panca piana*
Croci su panca piana 2x12
Curl con bilanciere*
Panca scott*
Curl ai cavi (corda)*
Stacchi*
Leg curl*
Leg curl impiedi 2x10
Addominali bassi 3x15
* 5x8-max-6-max-15
Non mi convincono nemmeno le 6 rip su esercizi isolanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLunedi: dorsali, tricipiti, polpacci e addominali
Lat machine*
Rematore con bilanciere*
Rem. Pulley basso*
Rematore alla macchina*
Spinte ai cavi*
French press*
Corda dall'alto*
Calf da seduto 4x15
Calf impiedi 4x12
Addominali bassi 3x15
Mercoledì: spalle e quadricipiti
Lento con manubri*
Alzate laterali*
Alzate a 90*
Scrollate con manubri*
Squat*
Leg press*
Hack squat*
Leg extencion*
Venerdi: petto, bicipiti, femorali, addominali
Panca 45 con manubri*
Croci su panca 45*
Panca piana*
Croci su panca piana 2x12
Curl con bilanciere*
Panca scott*
Curl ai cavi (corda)*
Stacchi*
Leg curl*
Leg curl impiedi 2x10
Addominali bassi 3x15
* 5x8-max-6-max-15
Non mi convincono nemmeno le 6 rip su esercizi isolanti .
Isolamento....
Vi scoccia anche a postarla completa la scheda, cosa pensi che va in sovrallenamento il ditino?
Prendi una scheda dai post in rilievo, c'e ne sono tante per neofiti, quella sarebbe da rivuluzionare completamentesigpic
Commenta
-
-
non sei obbligato a seguire un istruttore... ci mancherebbe altro, mica lo paghi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAnche secondo te è completamente sbagliata?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta