ciao ragazzi secondo voi posso trarre profitto da questo metodo che mi ha consigliato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Freezer91
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 155
    • 28
    • 0
    • Send PM

    ciao ragazzi secondo voi posso trarre profitto da questo metodo che mi ha consigliato

    un amico per aumentare i carichi? allora praticamente sarebbe una progressione nelle settimane da effettuare sugli esercizi fondamentali.. tipo che ne so alla panca nella prima settimana si fa un 3x8 con carico fisso, la seconda settimana anzi che un 3x8 fai un 4x6 con carico fisso ma lo alzi un po, poi la terza settimana fai un 6x4 e alzi ancora... poi la quarta settimana ricominci col 3x8 ma con lo stesso carico usato per il 4x6... cosa ve ne pare? potrebbe funzionare? lui mi ha detto che con lui funziona benissimo...voi che ne pensate?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    è una classica progressione dove ogni settimana aumenti il carico, non ci vedo nulla di miracoloso se non ci abbini una dieta adeguata
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • salvo 72
      Camionista Bodybuilder
      • Dec 2014
      • 4882
      • 94
      • 39
      • Send PM

      #3
      Se fai un search, trovi tantissimi post sulle progressioni,

      PS: non e' cosi semplice come pensi ( forse i primi tempi. magari) seno' faremo tutti 200 kg di panca
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X