Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Duty II : Abbinamento esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Heavy Duty II : Abbinamento esercizi

    Salve, leggendo su "Heavy Duty II: Mind and body" viene proposto (pag. 102) l'abbinamento PULLOVER in superserie con TRAZIONI LAT-MACHINE impugnatura inversa. Se volessi sostituire le TRAZIONI con il REMATORE al pulley (presa stretta) quale esercizio dovrei abbinarci al posto del PULLOVER per otterene l'effetto desiderato?

    Sempre a pag 102, con cosa sostituisco le ALZATE? Non posso eseguirle correttamente per un doloretto alle spalle.

    GRAZIE MILLE!

    #2
    Miiiiiiiiiii ancora con sto evi diuti

    Mantieni il pullover ma fallo col manubrio su panca di traverso
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Grazie per il consiglio!

      Scusa se rompo con l'heavy duty

      Non mi pare di vedere persone felicissime di questo allenamento...
      tu che ne pensi?

      Commenta


        #4
        Guarda saro' sincero è sempre il mio allenamento di riferimento solo che col tempo ho capito che anchesso deve essere personalizzato ........ volume e frequenza la devi disegnare su di te ....... MM ma chiunque altro non sa le tue esigenze le tue capacita' di recupero la tua psicologia ............ devi essere tu con l'esperienza sul campo a capire cio' che va e non va per te.

        PS Se l'intento del pulley stretto è quello di dare spessore alla schiena poi fare rowing torso o scrollate + pulley stretto............................ questa è una perla!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Credo proprio che tu abbia ragione!

          Proverò con il programma del libro e col tempo l'adatterò su di me.

          GRAZIE ANCORA!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎