Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto gambe??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto gambe??

    Ciao ragazzi,6 mesi fa ero in bulking ovvero da 60 kg arrivai a 74 in 3 mesi poi o incominciato a dimagrire perché ero diventato un ciccione e avevo molta ritenzione idrica e circa 2 mesi avevo perso questi 14 kg solo che mi sono rimaste le gambe grasse nel senso che sopra sto un po' definito mentre sotto c'è ancora molto grasso e le ginocchia ricoperte dal grasso ora vado 64 kg ma ho ancora il problema delle gambe l'addome si vede poco comunque avrei intenzione di fare corpo libero e perdere grasso corporeo perché credo che il bf e di 13/15% secondo voi perdo questi 4 kg che non gli ho messi di grasso?

    #2
    Tu non eri in bulking, ma all' ingrasso , che sono 2 cose diverse, 14 kg in 3 mesi, esagerato, quindi ora cosa vorresti fare, corpo libero.....

    Posta i tuoi dati, ( anche l'altezza)
    Posta una giornata tipo in sez " dieta"
    sigpic

    Commenta


      #3
      Sono alto 1,73 e di dieta non le faccio per motivi economiche però mangio normale nel senso che pollo lo mangio anche carne solo che non capisco pur pesando 64 kg come o detto prima mi vedo bene sopra certo vorrei più definizione però le gambe me le vedo poco sproporzionate al resto del corpo quindi non saprei cosa fare se fare corpo libero e fare una alimentazione low carb oppure fare come sto facendo adesso sedute di pesi però aggiungendo alla fine il cardio cosa mi consigli?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ubares Visualizza Messaggio
        Sono alto 1,73 e di dieta non le faccio per motivi economiche però mangio normale nel senso che pollo lo mangio anche carne solo che non capisco pur pesando 64 kg come o detto prima mi vedo bene sopra certo vorrei più definizione però le gambe me le vedo poco sproporzionate al resto del corpo quindi non saprei cosa fare se fare corpo libero e fare una alimentazione low carb oppure fare come sto facendo adesso sedute di pesi però aggiungendo alla fine il cardio cosa mi consigli?

        Ma in che senso per motivi economici, non voglio farti spendere dei soldi in piu' ma una certa linea da seguire la devi avere,

        Se puoi posta una foto attuale
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎