Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema leg extension

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema leg extension

    sera ,in pratica ho un problema solo quando faccio leg press,finita la serie mi alzo e mi gira la testa e si appanna la vista,mi capita sempre e solo con questo esercizio,cosa puo essere?rimedi?
    Last edited by vincenzo79; 22-01-2016, 20:39:52.

    #2
    Tranquillo, è dovuto al fatto che le gambe sono un grande gruppo muscolare e durante l'allenamento richiamano grandi quantità di sangue, così si ha un senso di nausea e vomito quando si allenano con grande intensità. La pressa a 45 poi accentua ancora di più la nausea perché la posizione stessa è sfavorevole al flusso sanguigno. Detto ciò se ogni volta hai la nausea sii soddisfatto e usalo come parametro per capire quando veramente "alleni" le gambe
    ~ Scienza della Nutrizione uniurb

    instagram:
    callmematteo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da hooli Visualizza Messaggio
      Tranquillo, è dovuto al fatto che le gambe sono un grande gruppo muscolare e durante l'allenamento richiamano grandi quantità di sangue, così si ha un senso di nausea e vomito quando si allenano con grande intensità. La pressa a 45 poi accentua ancora di più la nausea perché la posizione stessa è sfavorevole al flusso sanguigno. Detto ciò se ogni volta hai la nausea sii soddisfatto e usalo come parametro per capire quando veramente "alleni" le gambe
      Questo secondo le sacrosantissime leggi del no pain no giain

      Vincenzo quando esegui la leg extension arrivi sempre a cedimento?
      Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Filk Visualizza Messaggio
        Questo secondo le sacrosantissime leggi del no pain no giain

        Vincenzo quando esegui la leg extension arrivi sempre a cedimento?
        ho sbagliato il titolo poi sotto ho scritto giusto e quando faccio la leg press,non arrivo proprio a cedimento pero diciamo le ultime rep dell ultima serie sono dure da finire

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hooli Visualizza Messaggio
          Tranquillo, è dovuto al fatto che le gambe sono un grande gruppo muscolare e durante l'allenamento richiamano grandi quantità di sangue, così si ha un senso di nausea e vomito quando si allenano con grande intensità. La pressa a 45 poi accentua ancora di più la nausea perché la posizione stessa è sfavorevole al flusso sanguigno. Detto ciò se ogni volta hai la nausea sii soddisfatto e usalo come parametro per capire quando veramente "alleni" le gambe
          effettivamente le gambe e il muscolo dove vedo piu miglioramenti da quando vado in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
            sera ,in pratica ho un problema solo quando faccio leg press,finita la serie mi alzo e mi gira la testa e si appanna la vista,mi capita sempre e solo con questo esercizio,cosa puo essere?rimedi?
            Per la nausea risolvi facilmente andando in pale a a stomaco vuoto. Non privo di energie, ma magari senza mangiare immediatamente prima del wo, ove per immediatamente intendo ore.
            Se la testa ti gira quando ti alzi dalla pressa, semplicemente alzati piano piano.
            A me capita quando dopo uno stacco, mi rialzo troppo in fretta.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Per la nausea risolvi facilmente andando in pale a a stomaco vuoto. Non privo di energie, ma magari senza mangiare immediatamente prima del wo, ove per immediatamente intendo ore.
              Se la testa ti gira quando ti alzi dalla pressa, semplicemente alzati piano piano.
              A me capita quando dopo uno stacco, mi rialzo troppo in fretta.
              sono in definizione e sono un po in deficit di calorie,cmq verso le 3 mangio yogurt magro 125 grammi e alle 5 massimo 5 e30 sono in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggio
                sono in definizione e sono un po in deficit di calorie,cmq verso le 3 mangio yogurt magro 125 grammi e alle 5 massimo 5 e30 sono in palestra
                Prova a non mangiarlo e vedi come va. Al limite te lo mangi dopo il work assieme al post work.
                Comunque è soggettivo.
                Io se spingo devo avere lo stomaco libero, sia in iper che in ipo.
                Poi non so dipende pure dal tuo pranzo.

                Commenta


                  #9
                  Guarda, io farei così, ma prendila con le pinze. Quando so di avere l'allenamento pesante, concentrerei la maggior parte dei carbo nel pranzo, poche proteine. Poi digerirei fino alle 18 o alle 19 e mi recherei in pale a stomaco vuoto. Spingerei come un assassino e poi, dopo l'allenamento mangerei tutto ciò che mi rimane.
                  Ecco io farei così. Lo yogurtino lo terrei per dopo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎