Salve a tutti, dopo circa un mese vi riscrivo poiché è tempo di cambiare scheda .
Dopo essermi allenato per circa un anno e mezzo in mono, avrei voglia di provare una scheda in multifrequenza, anche se, leggendo varie discussioni dell'efficacia di quest'ultima per il conseguimento dell'ipertrofia muscolare, sono particolarmente scoraggiato. Sapendo anche che l'allenamento è anche soggettivo, vorrei comunque dare una chance alla multifrequenza, sperando magari di aumentare almeno qualche carico.
Che ne dite quindi di questa scheda? Premetto che nel tentativo di aumentare il lavoro è diventata un ibrido piuttosto che una multi, accetto quindi consigli e critiche costruttive:
A
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10
Panca piana bilanciere 4x6
Panca inclinata bilanciere 3x8
Panca inclinata cavi 3x10
Military 4x6
Alzate laterali 3x8/10
Pushdown 3x10
B
Stacco 5-4-3-3-2
Leg curl 4x10
Trazioni con sovraccarico 4x6/8
Rematore bilanciere 3x8
Rematore manubri 3x10
Cavi incrociati alto 3x12
Curl bilanciere 3x8
Calf multipower 3x15
Addome
La scheda la seguirei con una 4wo/week, quindi una ABAB
Dimenticavo di aggiungere i miei dati:
Peso: 80 kg
Altezza: 180 cm
Bf: 12-13%
Anzianità allenamento: un anno e mezzo+
Grazie in anticipo a chi risponderà e buona domenica a tutti.
Dopo essermi allenato per circa un anno e mezzo in mono, avrei voglia di provare una scheda in multifrequenza, anche se, leggendo varie discussioni dell'efficacia di quest'ultima per il conseguimento dell'ipertrofia muscolare, sono particolarmente scoraggiato. Sapendo anche che l'allenamento è anche soggettivo, vorrei comunque dare una chance alla multifrequenza, sperando magari di aumentare almeno qualche carico.
Che ne dite quindi di questa scheda? Premetto che nel tentativo di aumentare il lavoro è diventata un ibrido piuttosto che una multi, accetto quindi consigli e critiche costruttive:
A
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10
Panca piana bilanciere 4x6
Panca inclinata bilanciere 3x8
Panca inclinata cavi 3x10
Military 4x6
Alzate laterali 3x8/10
Pushdown 3x10
B
Stacco 5-4-3-3-2
Leg curl 4x10
Trazioni con sovraccarico 4x6/8
Rematore bilanciere 3x8
Rematore manubri 3x10
Cavi incrociati alto 3x12
Curl bilanciere 3x8
Calf multipower 3x15
Addome
La scheda la seguirei con una 4wo/week, quindi una ABAB
Dimenticavo di aggiungere i miei dati:
Peso: 80 kg
Altezza: 180 cm
Bf: 12-13%
Anzianità allenamento: un anno e mezzo+
Grazie in anticipo a chi risponderà e buona domenica a tutti.
Commenta