Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedere a voi eseperti dei consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nameless
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedere a voi eseperti dei consigli

Sono un ragazzo di 20 anni, peso 69 kg e sono alto 1.70 Ho praticato sport fin da piccolo, calcio pallavolo e nuoto, ora sono due anni fermo e stavo pensando di iscrivermi in palestra. Premetto che non sono esperto, per quello sto scrivendo qua, ho un fisico che non mi piace, non sono a mio agio e mi vergogno perfino di stare a petto nudo se c'è altra gente vicino a me. Volevo chiedervi secondo voi, se dovessi iscrivermi in palestra da dicembre ( e magari fare degli esercizi per conto mio per tutto novembre) in quanto tempo dovrei cominciare a vedere dei risultati soddisfacenti sul mio corpo? Magari iniziare a vedere i lineamenti dei pettorali, bicipiti, addome ecc? Se sapessi come fare vi posterei una foto del mio fisico ma non so come si fa. Grazie per le risposte.
  • Mauro94
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2015
    • 63
    • 2
    • 1
    • Send PM

Non ci sono dei tempi specifici, tutto dipende dalla tua costanza, dalla tua volontà, da come ti allenerai e dalla dieta che farai. Ci sono persone che dopo anni non hanno avuto risultati mentre altri che grazie alla genetica hanno avuto risultati fin da subito.

Commenta

• panatta sport
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 381
      • 1
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

ciao ti do dei consigli preziosi per iniziare al meglio..posta il tuo piano alimentare nella sez adatta..li ti sapranno consigliare al meglio.per postare le foto basta che metti modalità avanzata in basso a destra e c'è la voce inserisci allegati,dalle tue misure 1.70 x 69 non credo che tu debba vergognarti..hai bisogna di un po di carica,se ti parti negativo non potrai affrontare il giusto piano alimentare e gli allenamenti come si deve.scriviti in palestra,posta la dieta e poi leggi un po i modelli di schede per poi modificarne uno a tuo piacimento

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da nameless Visualizza Messaggio
        Sono un ragazzo di 20 anni, peso 69 kg e sono alto 1.70 Ho praticato sport fin da piccolo, calcio pallavolo e nuoto, mi vergogno perfino di stare a petto nudo se c'è altra gente vicino a me.
        Scusa, hai praticato sport fin da giovane, quindi credo che un paio di addominali e due flessioni li avari pure fatti.
        Sei praticamente HP.
        Sei proprio sicuro che fai tanto cagare a petto nudo?
        Ma che gente hai intorno quando ti togli la maglietta? Hercules , Sansone e Milone di Crotone?

Commenta

• kalokagathia
          Bodyweb Senior
          • Jun 2015
          • 504
          • 18
          • 8
          • Send PM

Va beh, potrebbe essere hp al 20% di bf. Comunque se proprio vuoi un numero, con una buona alimentazione e un buon allenamento(cioè seguendo un criterio e non facendo cose a caso in entrambi gli ambiti) puoi cominciare a vedere risultati esteticamente apprezzabili in sei mesi più o meno.

Commenta

Working...
          X