Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in sospensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in sospensione

    Riapro questa discussione anche in questa sezione
    Non so se si può
    Comunque ,vorrei sapere se conoscete l allenamento in sospensione tramite trx o simili e cosa ne pensate,non per ipertrofia sia chiaro,ma come integrazione

    #2
    Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    Riapro questa discussione anche in questa sezione
    Non so se si può
    Comunque ,vorrei sapere se conoscete l allenamento in sospensione tramite trx o simili e cosa ne pensate,non per ipertrofia sia chiaro,ma come integrazione
    Sì, io lo conosco.
    Penso che sia un modo come un altro per allenarsi a corpo libero e per migliorare, perlappunto nel corpo libero.
    Inoltre credo occorra essere molto leggeri

    Commenta


      #3
      Quindi francamente, come integrazione, a mio parere, lascia il tempo che trova.
      Poi se piace è un altro discorso, ma secondo me è per gente leggera

      Commenta


        #4
        Si pero allora sarebbero per gente leggera anche DIP e trazioni se ci pensi o anche semplicemente dei piegamenti sulle braccia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
          Si pero allora sarebbero per gente leggera anche DIP e trazioni se ci pensi o anche semplicemente dei piegamenti sulle braccia
          Infatti è così!
          C'è chi si deve sovraccaricare coi pesi, c'è chi è già sovraccarico di suo.
          A corpo libero occorre esser leggeri, è un dato di fatto.
          Poi vabè, entrano in giuoco la composizione corporea ecc ecc, cioè a parità di peso, se hai più massa muscolare riuscirai meglio in tutto, questo è ovvio.
          Ma se pesi, pesi, non c'è nulla da fare.
          Una volta ho provato a fare le dips su sti anelli penzolanti, me sò fatto male al trapezio a farne due.
          Traballava tutto aò, pure le manopole dell'amore.
          Più leggero sei meglio è!

          Commenta


            #6
            Tra ballavano solo le maniglie?
            A parte gli scherzi,logicamente con DIP agli anelli va di più in gioco l' equilibrio e gli stabilizzatori ....ne giova il core
            Comunque è un discorso di rapporto peso potenza

            Commenta


              #7
              Scusa giuoco ,alla Silvio B.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                Tra ballavano solo le maniglie?
                A parte gli scherzi,logicamente con DIP agli anelli va di più in gioco l' equilibrio e gli stabilizzatori ....ne giova il core
                Comunque è un discorso di rapporto peso potenza
                Pure le tettine mi traballavano, non c'è che dire.
                Comunque in generale, a corpo libero, 10 anni fa e 20 Kg fa, facevo più trazoni, più dips e quant'altro di adesso!
                Ad esempio le flessioni sulle braccia per il petto! Oggi non riuscirei mai a farne 40 di fila, da regazzino ci riuscivo pure a farne 50 senza far pesi!
                Sò du cose diverse il corpo libero e i pesi.

                Commenta


                  #9
                  Tu prendi un campione di TRX e mettilo a squattà co 180 Kg, vedi che fa?!!
                  Nella vita , tutto è utile, tutto è inutile.
                  Resta il fatto che a un certo punto uno deve specializzarsi in qualcosa, in cosa non si sa, ma tutto è specializzazione!

                  Commenta


                    #10
                    Io non ho mai visto un campione di trx, forte in panca stacco squat, magari si aggrappa a una sbarra e ti fa la bandiera, ma a me che gazzo me ne frega?

                    Commenta


                      #11
                      Se io mi aggrappo a una sbarra, o si pega la sbarra o come minimo mi viene un crampo che me devono ricoverà, no grazie!

                      Commenta


                        #12
                        Capisco la tua filosofia seguo il tuo diario
                        Tu lo hai ma provato?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                          Capisco la tua filosofia seguo il tuo diario
                          Tu lo hai ma provato?
                          Porcaa vacca te l'ho detto che c'ho provato na vorta e me traballava tutto! Me so preso pure no strappo ar trapezzio.
                          Per me non è più cosa il corpo libero, questa è l'unica certezza che ho!

                          Commenta


                            #14
                            Scusa, io attualmente sono 1.68 per esattamente 89 Kg di peso corporeo.
                            Tu capirai che la mia BF è un tantinello sbilanciata!
                            Ma io c'ho pure 38 anni gazzo!
                            Pure le mie articolazioni sono abitudinarie!
                            E' un po' come quando a fine inverno inizio a correre, un tempo ero veloce come il vento, pur avendo la falcata da pigmeo!
                            Secondo te, quando inizio a correre cosa faccio adesso?

                            Commenta


                              #15
                              Faccio skifo!!!
                              Ma però è normale!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎