Ciao ragazzi, dopo circa un mese con bill star, che mi ha dato ottimi risultati ho avuto un problemino alla schiena, purtroppo sono andato in palestra affaticato e dopo lo stacco ho avuto dolori alla bassa schiena. Mi sono fermato ho saltato un paio di allenamenti e ho ripreso facendo quasi esclusivamente esercizi a schiena scarica ( trazioni, panca e qualche complementare leggero)
ora sembra che il problema sia rientrato, sento qualche piccolo fastidio se vado in moto ma niente di debilitante.
credo che principalmente più che lo stacco mi abbia fregato lo squat, sul quale ho ancora problemi di esecuzione.
ora sono indeciso se riprendere la 5x5 con carichi ridotti o farmi un mese di multi frequenza classica. Cosa mi consigliate?
ora sembra che il problema sia rientrato, sento qualche piccolo fastidio se vado in moto ma niente di debilitante.
credo che principalmente più che lo stacco mi abbia fregato lo squat, sul quale ho ancora problemi di esecuzione.
ora sono indeciso se riprendere la 5x5 con carichi ridotti o farmi un mese di multi frequenza classica. Cosa mi consigliate?
Commenta