Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea Allenamento in HG: super slow e movimento parziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idea Allenamento in HG: super slow e movimento parziale

    Ciao a tutti,
    non so se sia una boiata,ve la propongo. Mi alleno in Home gym. Fino ad oggi cercavo un compromesso tra peso e tecnica per poter spingere parecchio. Ma mi sono reso conto che non mi dava delle buone sensazioni. Da una settimana sto provando un approccio diverso. Concentrica ed Eccetrica molto lente, super controllate e con tecnica curata nei minimi dettagli (tanto per fare un esempio alzate laterali con braccia completamente estese) oltre a questo una mia personale interpretazione per tenere il muscolo sempre sotto tensione è fermarmi prima di entrare in "zone morte". Ad esempio nelle alzate laterali fermo le braccia 20 cm prima di arrivare lungo i fianchi, così il deltoide resta sempre in tensione. Ovviamente non tutti gli esercizi si prestano, però ho la sensazione che l'allenamento sia più efficace. Ha senso oppure è una fesseria?

    #2
    Sono tecniche intensive che vanno inserite nei wo con criterio.
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

    Commenta


      #3
      Avevo fatto una settimana in superslow, qua descrivevo la mia esperienza e mi hanno dato qualche parere, se può esserti utile: http://www.bodyweb.com/threads/43090...ana-Super-Slow

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎