Pessima idea dimagrire senza fare pesi. La prima cosa di cui si libera il fisico è la massa magra a quel punto inutile e dispendiosa
Cosa fare????
Collapse
X
-
allenamento con i pesi OVVIAMENTE da MANTENERE.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi la dieta penso che sia al top, magari un domani quando avrò una % di grasso inferiore potrei optare per una metabolica ma comunque si vedrà, sono veramente indeciso su che scheda eseguire.
Stavo pensando anche ad una full body 3 volte a settimana...
Commenta
-
-
Ciao! Come ti hanno già detto gli altri, i pesi non li abbandonare; riguardo al materiale che hai in casa, per il discorso del sovraccarico progressivo, le cose sono due: o compri più ghisa (anche se sei alle prime armi i dischi che hai sono un po' pochi) o ti fai un abbonamento per la palestra.PERSONAL TRAINER FIPE
Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓
www.topconditioning.com
-||||----------||||-
Commenta
-
-
Una scheda così non mi dispiace, magari un lun-mer-ven, più una o due sedute di cardio.
Originariamente Scritto da francynos Visualizza MessaggioA
Panca piana 5x5
Panca inclinata 45° 3x8
Lento avanti 5x5
Tirate al mento 3x8
French press 1x12-10-10-8
Addome
B
Stacco 5x5
Trazioni 5x5
Affondi 3x8xlato
Rematore manubrio 3x8
Hammer curl 2x15
Curl bil. 3x10-10-10 (drop set)PERSONAL TRAINER FIPE
www.topconditioning.com
-||||----------||||-
Commenta
-
-
Consumi più energia e ci metti più a dimagrire?!?
Abbina le 2 cose ma dopo i pesi megli cardio in fascia per almeno 30' , hiit negli altri giorni....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
allora ragazzi pensavo di fare cosi', ogni mattino appena sveglio hiit, poi seguire una full body per 3 giorni seguita dal programma insanity max 30.
la scheda è la seguente
A
panca piana 5x5
squat box 5x5
rematore bilanciere 3x8
lento manubri 3x8
stacchi rumeni 3x8
dip 3x8-10
B
affondi manubri 3x8xlato
rematore 1 man 3x8
panca inclinata 45 3x8
stacco 5x5
pull over 3x8
curl bil 3x8-10
C
remantore bil pugn inv. 3x8-10
squat 5x5
spinte manubri 30 3x8-10
alzate laterali 3x8
panca stretta 5x5
addominali nel programma insanity.
come vi sembra??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francynos Visualizza Messaggio... ogni mattino appena sveglio hiit, poi seguire una full body per 3 giorni ...PERSONAL TRAINER FIPE
www.topconditioning.com
-||||----------||||-
Commenta
-
-
Mah, sinceramente io l'hiit a stomaco vuoto non lo farei proprio...PERSONAL TRAINER FIPE
www.topconditioning.com
-||||----------||||-
Commenta
-
Commenta