Problema gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djlaw96
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema gambe

    Salve a tutti, Il mio problema e che la parte alta del corpo é evidentemente piu grossa di quella bassa, Ho le gambe davvero piccole ,rinsecchite.. Ah tengo a dirci che alleno le gambe con Squat, stacchi, calf.. (allenandomi a casa sono gli unici esercizi che posso fare ) Giusto per farvi caapire vi dico le dimensioni del mio polpaccio orrendo.. 32Cm circonferenza polpaccio e 21 Cm la parte della caviglia.. Quindi immaginatevi un po... Come posso risolvere questa brutta situazione?? sono disperato [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] Anche mio padre le ha come le mie ma lui nn fa palestra
  • tiem
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 1076
    • 30
    • 51
    • Verona
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da djlaw96 Visualizza Messaggio
    Anche mio padre le ha come le mie ma lui nn fa palestra

    Ti sei , in parte , già risposto da solo...
    Purtroppo la genetica fa molto , posta comunque la scheda che qualcosa si può fare..

    Commenta

    • paul21
      Bodyweb Senior
      • May 2014
      • 586
      • 10
      • 3
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Ti sei , in parte , già risposto da solo...
      Purtroppo la genetica fa molto , posta comunque la scheda che qualcosa si può fare..
      La genetica fará anche la sua parte.. Ma se dice che allena le gambe con gli stacchi allora non ci siamo.
      Posta l'intera tabella più i tuoi dati, e in caso anche una foto.

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta

      • tiem
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 1076
        • 30
        • 51
        • Verona
        • Send PM

        #4
        Immagino intenda stacchi gt

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          posta il tuo allenamento per le gambe... con i carichi se possibile
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Per le gambe, non disponendo di adeguata attrezzatura, basta un rack per fare squat, front squat, bulgarian squat, affondi in tutte le salse....
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • iAleS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 500
              • 12
              • 32
              • Send PM

              #7
              In effetti , con un rack puoi fare ciò che vuoi per le gambe... comunque io farei magari una multifrequenza upper-lower per un po di tempo , potresti trarre benefici

              Commenta

              • djlaw96
                Bodyweb Member
                • May 2015
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                Immagino intenda stacchi gt
                Esatto gt!
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                posta il tuo allenamento per le gambe... con i carichi se possibile
                Le gambe le alleno una volta a settimana ogni mercoledi.. Adesso ho appena finito di allenarmi dopo due settimane di stop, Ho fatto squat 5x8, Affondi 5x12, Stacchi gt 3x8 ( tre serie qui perche nn ce la facevo piu &#128557..
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Per le gambe, non disponendo di adeguata attrezzatura, basta un rack per fare squat, front squat, bulgarian squat, affondi in tutte le salse....
                Ciao, Qual'é la differenza tra Squat e Front squat?

                Commenta

                • Filippo96
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2015
                  • 26
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Detto terra terra il front squat viene eseguito con il bilanciere appoggiato sulla parte anteriore dei deltoidi.

                  Commenta

                  • salxx77
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2015
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da djlaw96 Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti, Il mio problema e che la parte alta del corpo é evidentemente piu grossa di quella bassa, Ho le gambe davvero piccole ,rinsecchite.. Ah tengo a dirci che alleno le gambe con Squat, stacchi, calf.. (allenandomi a casa sono gli unici esercizi che posso fare ) Giusto per farvi caapire vi dico le dimensioni del mio polpaccio orrendo.. 32Cm circonferenza polpaccio e 21 Cm la parte della caviglia.. Quindi immaginatevi un po... Come posso risolvere questa brutta situazione?? sono disperato [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] Anche mio padre le ha come le mie ma lui nn fa palestra
                    Ciao ho una situazione simile alla tua ma con l'aggravante della cifosi, per cui niente squat...almeno per adesso. Tuttavia in un anno di allenamenti il polpaccio è passato da 33 a 37. Penso che con almeno due allenamneti alla settimana per le gambe possiamo migliorare non poco nonostante la genetica...

                    Commenta

                    • djlaw96
                      Bodyweb Member
                      • May 2015
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da salxx77 Visualizza Messaggio
                      Ciao ho una situazione simile alla tua ma con l'aggravante della cifosi, per cui niente squat...almeno per adesso. Tuttavia in un anno di allenamenti il polpaccio è passato da 33 a 37. Penso che con almeno due allenamneti alla settimana per le gambe possiamo migliorare non poco nonostante la genetica...
                      Complimenti!! Quindi dovrei allenarle due volte a settimane? Ah é utile fare il calf tu lo facevi? Perche io mi concentro solo su squat stacchi affondi

                      Commenta

                      • Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da djlaw96 Visualizza Messaggio
                        Complimenti!! Quindi dovrei allenarle due volte a settimane? Ah é utile fare il calf tu lo facevi? Perche io mi concentro solo su squat stacchi affondi
                        Anche una, ma fatta bene, lavorando su tutto il muscolo. Quindi un calf seduto e un calf in piedi. Se n'è parlato molto, anche sulle reps per far lavorare meglio una porzione o l'altra, tecniche intensive, etc. Se non li alleni isolatamente fai lo stesso errore di quelli che dicono "non alleno a parte i bicipiti perchè li alleno già durante il dorso" o "non alleno a parte i femorali perchè faccio stacco da terra"...
                        Last edited by Ospite; 09-07-2015, 11:39:26.

                        Commenta

                        • Giampo93
                          Mangiatore di vite altrui
                          • Jan 2015
                          • 7741
                          • 312
                          • 80
                          • Send PM

                          #13
                          Secondo me l'intensità è scarsina...prova ad abbassare le reps e aumentare i carichi...aggiungi stacchi in tutte le salse,classici,sumo,gt...squat e front squat...affondi..
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta

                          • djlaw96
                            Bodyweb Member
                            • May 2015
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Seguiro tutti i vostri consigli grazie a tutti e da oggi sotto anche con i polpacci 💪💪

                            Commenta

                            Working...
                            X