Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema braccia

    Da quando mi alleno ho sempre notato che le mie braccia viste di profilo sembrano decenti, abbastanza "grosse", visto frontalmente invece appaiono molto piu sottili, sembra di non essermi mai allenato.... soluzioni?

    Che esercizi fare per la parte "esterna" del braccio visto frontalmente?

    #2
    Vorresti aumentare la circonferenza del braccio? Se si , ci vuole tempo e allenamento

    PS : ipercalorica

    Commenta


      #3
      Non voglio aumentare la circonferenza in generale, si quello anche ovviamente, ma mi riferisco in particolare alla zona esterna del braccio (zona distale, non so come dire) quando vengo visto di fronte.

      Il mio problema appunto è che visto di profilo il braccio sembra abbastanza grosso, ma visto di fronte sembra uno stecchino.
      Detto ancora meglio, è come se il bicipite fosse alto ma stretto, e anche il tricipite.

      Commenta


        #4
        ti alleni...da quanto? misura del braccio?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Gran parte è genetica... per il resto prova a variare prese (se usi il bil. dritto prova l'ez, e viceversa).

          Anche con i manubri proverei ad inserire un movimento di supinazione (parti con il braccio disteso in posizione neutra/hammer – palmi che si guardano – e arrivi in chiusura in posizione supina).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ti alleni...da quanto? misura del braccio?
            Ho ripreso da 2 mesi dopo uno stop di 8-9 precedentemente mi allenavo da un paio di anni ma a *****.Adesso ancora mi devo riprendere quindi ho il braccio ancora piu piccolo di prima dello stop (quasi 38), ma anche un anno fa quando avevo quasi 39 il problema era lo stesso.

            23 anni
            altezza: 172/173
            Peso 75
            Polso 17
            Last edited by fabjo; 10-06-2015, 14:43:04.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Gran parte è genetica... per il resto prova a variare prese (se usi il bil. dritto prova l'ez, e viceversa).

              Anche con i manubri proverei ad inserire un movimento di supinazione (parti con il braccio disteso in posizione neutra/hammer – palmi che si guardano – e arrivi in chiusura in posizione supina).
              Si kanzi io provo varie prese ma nessuna coinvolge quella zona... avevo letto su un altro forum che c'è un esercizio ciambella non so come che consisteva nel partire con presa supina e arrivare a massima contrazione a presa prona...ma mi fa male ai polsi preferisco orientarmi su altro...

              Commenta


                #8
                Era stato postato un video di jeff se ricordo bene , lui faceva vedere come allenava quella parte , manubrio tenuto con impugnatura del pollice insieme alle altre quattro dita , movimento partiva da una posizione neutra e andava a toccare il pettorale opposto.
                Scusate se la spiegazione non è delle migliori :-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                  Era stato postato un video di jeff se ricordo bene , lui faceva vedere come allenava quella parte , manubrio tenuto con impugnatura del pollice insieme alle altre quattro dita , movimento partiva da una posizione neutra e andava a toccare il pettorale opposto.
                  Scusate se la spiegazione non è delle migliori :-)
                  Si ho capito quale intendi, ma dal punto di vista articolare è un macello immagino...

                  Commenta


                    #10
                    A me non da nessun problema , non hai nessuna rotazione strana , anzi a essere onesto è quello in qui sento meno carico sul gomito.

                    Commenta


                      #11
                      Più che altro per la cuffia dei rotatori (dato che già sto combattendo contro una mezza infiammazione del capo lungo del bicipite)...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                        Si kanzi io provo varie prese ma nessuna coinvolge quella zona... avevo letto su un altro forum che c'è un esercizio ciambella non so come che consisteva nel partire con presa supina e arrivare a massima contrazione a presa prona...ma mi fa male ai polsi preferisco orientarmi su altro...
                        Io ti ho proposto di fare il movimento opposto... simile a quello di cui parla Abra.

                        Commenta


                          #13
                          ciao vorrei alcune informazioni se posso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kevyn Visualizza Messaggio
                            ciao vorrei alcune informazioni se posso
                            Sì, però il forum non è una chat... apri una tua discussione ed esponi il tuo problema.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Io ti ho proposto di fare il movimento opposto... simile a quello di cui parla Abra.
                              Ok non lo avevo capito, provo questo tipo di curl vediamo come va, penso che mi piace da come lo immagino

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎