Ciao a tutti, ultimamente dato che mi sento particolarmente carico vado in palestra 6 volte a settimana e fino ad oggi non ho avuto particolari problemi a reggere questa routine. Mi alleno così :
Giorno 1 Petto, Schiena e Spalle
Giorno 2 Gambe + addome
Giorno 3 Bicipiti e tricipiti
Giorno 4 FULL REST DAY
Giorno 5 Petto, Schiena e Spalle
Giorno 6 Gambe + addome
Giorno 7 Bicipiti e tricipiti
Dato che sto riscontrando un ottimo recupero(credo per via dell'alimentazione e integrazione piuttosto curata, nonché dello stretching fine sessione) e un ottimo incremento dal punto di vista dell'aumento della forza, quindi il mio corpo risponde bene a questo stimolo, continuando su questa strada dite che sarà contro producente dato che il mio obiettivo è la massa?
(Ovviamente quando inizierò ad avvertire la stanchezza mi fermerò, non sono stupido)
Giorno 1 Petto, Schiena e Spalle
Giorno 2 Gambe + addome
Giorno 3 Bicipiti e tricipiti
Giorno 4 FULL REST DAY
Giorno 5 Petto, Schiena e Spalle
Giorno 6 Gambe + addome
Giorno 7 Bicipiti e tricipiti
Dato che sto riscontrando un ottimo recupero(credo per via dell'alimentazione e integrazione piuttosto curata, nonché dello stretching fine sessione) e un ottimo incremento dal punto di vista dell'aumento della forza, quindi il mio corpo risponde bene a questo stimolo, continuando su questa strada dite che sarà contro producente dato che il mio obiettivo è la massa?
(Ovviamente quando inizierò ad avvertire la stanchezza mi fermerò, non sono stupido)
Commenta