ciao a tutti,
dopo avere eseguito un ciclo 6 settimane con allenamento bill starr 5x5 su 2 giorni con seduta pesante e media da settimana proxima pensavo di fare questa scheda per 4/6 settimane:
sempre stando nell'ambito multifrequenza forza/massa
giorno A durata max 60 min
- panca piana multipower 8-6-6-4
- leg press 8-6-6-4
- rematore con bilacere o manubri assieme : 6-6-6-6
- curl bilancere 8-6-6-4
- french press 8-8-8
Giorno B durata max 60/70 min- panca inclinata 3x10
- squat con manubri 3 x8
- lat. machine 3x8
- lento avanti al multipower 3x8
-cal machine da seduto 3x8
- crunch inverso 3 x max
10 minuti tappeto
può andare?
(vedo che pochi amano fare forza e multifrequenza, anche nella mia palestra fanno tutti schede molto più lunghe sicuramnete sopra i 60 minuti, io per questioni di tempo posso dedicare 1,30 h in tutto compreso doccia e riscaldamento)
Vedo e sento TANTA gente che si allena da anni sicuramente messa meglio di me (4 MESI), ma da come si allenano mi aspettavo DI VEDERE molta + forza, cioè voglio dire uno che fa si allena con panca da 100 kg in su è cosa molto rara eppure leggendo sui forum e si siti specializzati dovrebbe essere la normalità dopo 1-2 anni di palestra. Vi risulta?
dopo avere eseguito un ciclo 6 settimane con allenamento bill starr 5x5 su 2 giorni con seduta pesante e media da settimana proxima pensavo di fare questa scheda per 4/6 settimane:
sempre stando nell'ambito multifrequenza forza/massa
giorno A durata max 60 min
- panca piana multipower 8-6-6-4
- leg press 8-6-6-4
- rematore con bilacere o manubri assieme : 6-6-6-6
- curl bilancere 8-6-6-4
- french press 8-8-8
Giorno B durata max 60/70 min- panca inclinata 3x10
- squat con manubri 3 x8
- lat. machine 3x8
- lento avanti al multipower 3x8
-cal machine da seduto 3x8
- crunch inverso 3 x max
10 minuti tappeto
può andare?
(vedo che pochi amano fare forza e multifrequenza, anche nella mia palestra fanno tutti schede molto più lunghe sicuramnete sopra i 60 minuti, io per questioni di tempo posso dedicare 1,30 h in tutto compreso doccia e riscaldamento)
Vedo e sento TANTA gente che si allena da anni sicuramente messa meglio di me (4 MESI), ma da come si allenano mi aspettavo DI VEDERE molta + forza, cioè voglio dire uno che fa si allena con panca da 100 kg in su è cosa molto rara eppure leggendo sui forum e si siti specializzati dovrebbe essere la normalità dopo 1-2 anni di palestra. Vi risulta?
Commenta