E
Non riesco a mettere massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Premesso che quattro volte vanno benissimo, secondo me quel che non viene fatto per il meglio è proprio l'alimentazione. A 58Kg si consuma molto meno che a 70, quindi la dieta va cambiata passo passo. Difficilmente se segui una dieta ipercalorica non metti peso. Ti consiglio di andare nella sezione della dieta e scrivere per bene quello che mangi abitualmente, con gli orari, le quantità e quant'altro possa essere utile al caso. Salvo particolari stress eccessivi (psicologici), riposo nettamente insufficiente (dormire 4-5 ore a notte) o patologie (mi auguro proprio di no), il fulcro della questione è nella dieta.
-
-
continua nel tuo 3d di 2 giorni fa, grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Posta l'intera scheda. I carichi,come procedono? riesci ad aumentare? Lascia stare i doms che non significano nullaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta