Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non Crescono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non Crescono

    apro questo post perchè mi piange il cuore ..si vedere tanta gente che va in palestra poi va alla fares ...gente con la pancia gente che prova questo ...quello e quell'altro e alla fine non cresce...no non cresce neanche un etto...questa gente esiste e sono la maggior parte ..non si può negare...guardatevi nelle palestre intorno e guardate magari quello che si allena e che magari non lo avevate mai notato ,si magari sono anni che si allena e spende pure un sacco di soldi per comprare questo e quell'altro perchè si dice che quello e quell'altro ti fà crescere..
    Vi vorrei fare una domanda schietta schietta :A cosa cacchio serve il fatto che vi allenate e spendete tutti quei soldi in palestra ....?Basta cambiate sport andate a giocare a pallone invece di stare li ad alzare pesi e sacrificarvi per niente...
    Smettetela di far arricchire quelli che vendono integratori e quelli che aprono palestre ...smettetela... ragionate ....riflettete ditevi MA COSA STO FACENDO??? NE VALE LA PENA!!!

    #2
    Sai che le diete non si possono fare !?

    Bye

    P.S. Non so cosa tu abbia usato e come abbia fatto a prendere quei kg (che tutti veri in ogni caso *non* sono) ma ricorda che cio' che ha funzionato per te puo' non funzionare per un altro.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Re: Non Crescono

      Originally posted by JonnyBoy
      apro questo post perchè mi piange il cuore ..si vedere tanta gente che va in palestra poi va alla fares ...gente con la pancia gente che prova questo ...quello e quell'altro e alla fine non cresce...no non cresce neanche un etto...questa gente esiste e sono la maggior parte ..non si può negare...guardatevi nelle palestre intorno e guardate magari quello che si allena e che magari non lo avevate mai notato ,si magari sono anni che si allena e spende pure un sacco di soldi per comprare questo e quell'altro perchè si dice che quello e quell'altro ti fà crescere..
      Vi vorrei fare una domanda schietta schietta :A cosa cacchio serve il fatto che vi allenate e spendete tutti quei soldi in palestra ....?Basta cambiate sport andate a giocare a pallone invece di stare li ad alzare pesi e sacrificarvi per niente...
      Smettetela di far arricchire quelli che vendono integratori e quelli che aprono palestre ...smettetela... ragionate ....riflettete ditevi MA COSA STO FACENDO??? NE VALE LA PENA!!!
      E tu chi sei per dare questo verdetto? Pensi che questi individui magari visti i cm in meno siano meno motivati o preparati di te?
      No non sempre ma comunque le "vie alternative" sono considerate dai benpensanti, i quali chissà come mai hanno quasi tutti una genetica eccellente, corciatoie, sotterfugi, inganni.
      In fondo anche se non sarò mai enorme, io mi reputo relativamente fortunato, ma per anni sono sato natural senza criticare chi ha fatto certe scelte...
      Non vorrei riscatenare la vecchia diatriba però
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

      Commenta


        #4
        io sto parlando di allenamento alimentazione e integrazione...volevo dare qulche consiglio visto che ultimamente mi sono trovato bene ...e visto che quello che faccio non è proprio coerente con quello che è lo standard di allenamento e di alimentazione ...tutto qui

        Commenta


          #5
          Ok, ora puoi illuminare tutti i partecipanti del Forum con le tue ganiali teorie !



          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio
            Ok, ora puoi illuminare tutti i partecipanti del Forum con le tue ganiali teorie !
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              io sono convinto di una cosa invece..chiunque si alleni con impegno e curi la propria dieta non puo' non trarre dei miglioramenti dal bb...c'e' chi cresce in fretta e chi cresce poco e' vero..e questo dipende dalla genetica...ma tutti possono ottenere "grandi" risultati se si allenano con passione e dedizione..(e per grandi intendo risultati rispetto alla propria condizione iniziale e sono questi quelli che contano)

              bye bye

              muscle


              Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
              ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

              Commenta


                #8
                Re: Non Crescono

                Originally posted by JonnyBoy
                apro questo post perchè mi piange il cuore ..si vedere tanta gente che va in palestra poi va alla fares ...gente con la pancia gente che prova questo ...quello e quell'altro e alla fine non cresce...no non cresce neanche un etto...questa gente esiste e sono la maggior parte ..non si può negare...guardatevi nelle palestre intorno e guardate magari quello che si allena e che magari non lo avevate mai notato ,si magari sono anni che si allena e spende pure un sacco di soldi per comprare questo e quell'altro perchè si dice che quello e quell'altro ti fà crescere..
                Vi vorrei fare una domanda schietta schietta :A cosa cacchio serve il fatto che vi allenate e spendete tutti quei soldi in palestra ....?Basta cambiate sport andate a giocare a pallone invece di stare li ad alzare pesi e sacrificarvi per niente...
                Smettetela di far arricchire quelli che vendono integratori e quelli che aprono palestre ...smettetela... ragionate ....riflettete ditevi MA COSA STO FACENDO??? NE VALE LA PENA!!!
                Non conosco nessuno che si allena da anni e da anni non ha risultati! Insomma, mettere una caterva di muscoli non è l'unico obiettivo di chi solleva pesi, ce ne sono altri per fortuna.
                L'altro giorno un famoso tecnico auspicava alla sua veneranda età di 30 anni di poter scendere sotto gli 11"00 nei 100 m.
                Se non esistesse la speranza cosa faremmo nella vita, ci spareremmo tutti?
                Considera, poi, se riduciamo il tutto al solo aspetto culturistico, che spesso ci si accontenta del semplice "modellare" i muscoli.
                Il fatto di far intravedere un tricipiti dove prima non pareva uscire niente, il fatto che dal collo esce qualcosina che sembra un trapezio... beh, possono essere soddisfazioni (ce l'ho con un mio amico).
                Soddisfazioni effimere, lo so ma nella vita servono anche queste per tirare avanti.
                Un saluto,
                Valerio

                Commenta


                  #9
                  mio dio che 3D assurdo.

                  ma che senso ha un 3D del genere?

                  mica tutti quelli che vanno in palestra vogliono dinvetare grossi e tirati?
                  ti è mai venuto in mente che lo possano fare per stare semplicemente in forma,per scaricarsi,per fare cmq attività fisica ecc. ecc. ecc.



                  mahhhhhhhhh.....

                  Commenta


                    #10
                    Ce gente che prende la palestra come il bar sono quelli che non crescono e sono sempre uguali ma chiunque dico chiunque con un minimo di costanza sia nell'allenamento che nell'alimentazione puo' trarre giovamento dall'allenameto con i pesi.
                    Magari tu hai sbagliato qualcosa o non sei stato costante o non hai avuto pazienza...............
                    ciao
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      mio dio che 3D assurdo.

                      ma che senso ha un 3D del genere?

                      mica tutti quelli che vanno in palestra vogliono dinvetare grossi e tirati?
                      ti è mai venuto in mente che lo possano fare per stare semplicemente in forma,per scaricarsi,per fare cmq attività fisica ecc. ecc. ecc.



                      mahhhhhhhhh.....
                      up

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        mio dio che 3D assurdo.

                        ma che senso ha un 3D del genere?

                        mica tutti quelli che vanno in palestra vogliono dinvetare grossi e tirati?
                        ti è mai venuto in mente che lo possano fare per stare semplicemente in forma,per scaricarsi,per fare cmq attività fisica ecc. ecc. ecc.



                        mahhhhhhhhh.....
                        e aggiungo.......un ***** ddue!,poi non capisco,prima che iniziassi a fare bbing ,non eri uno di quei mingherlini di cui parli?allora pure tu avresti dovuto smettere...sembra quasi che vuoi incentivare le persone al doping,magari non e' cosi' ma mi dai questa impressione...solo che tu magari non hai saputo aspettare

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ErikZ
                          Ce gente che prende la palestra come il bar sono quelli che non crescono e sono sempre uguali ma chiunque dico chiunque con un minimo di costanza sia nell'allenamento che nell'alimentazione puo' trarre giovamento dall'allenameto con i pesi.
                          Magari tu hai sbagliato qualcosa o non sei stato costante o non hai avuto pazienza...............
                          ciao
                          jonnyboy......
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎