Programmare allenamento: circuito e massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trismegistus
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    la massa la fai con una IPERcalorica...
    Questo l'ho capito, più specificatamente io mi riferisco all'allenamento, seguito sempre da una dieta ipercalorica, più efficace per la mia condizione. Quando dico che non riuscirei a reggere, parlo appunto della tensione muscolare, ma a quanto ho capito tu mi suggerisci di seguire una scheda in ab o abc direttamente! E non c'è bisogno di tutte queste storie.
    Comunque, mi andrò a documentare meglio, anzi vedrò se postare la scheda suggerita dai programmi che ho citato poc'anzi...

Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
    mha io ti propongo la multi che ho preso da questo sito leggermente modificata da me per ricominciare:
    E quanto dovrebbe durare questo allenamento se è per ricominciare? Un mese?
    Last edited by Trismegistus; 27-03-2015, 18:56:48.

Commenta

• Testa
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 12459
      • 402
      • 6
      • BOLOGNA
      • Send PM

boh per me ti complichi la vita inutilmente
      come dice manx, mentre ti alleni, ricondizioni ( ovvio che partirai "leggero"), e aggiungendo carico o aggiustando un po qua e un po la, troverai l'allenamento efficace.
      A mio avviso, più parti da "semplice" più facile ti sarà la cosa
      ma fa te.

Commenta

• DyD_1974
        Bodyweb Advanced

• Jan 2008
        • 806
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Trismegistus Visualizza Messaggio
        Questo l'ho capito, più specificatamente io mi riferisco all'allenamento, seguito sempre da una dieta ipercalorica, più efficace per la mia condizione. Quando dico che non riuscirei a reggere, parlo appunto della tensione muscolare, ma a quanto ho capito tu mi suggerisci di seguire una scheda in ab o abc direttamente! E non c'è bisogno di tutte queste storie.
        Comunque, mi andrò a documentare meglio, anzi vedrò se postare la scheda suggerita dai programmi che ho citato poc'anzi...

E quanto dovrebbe durare questo allenamento se è per ricominciare? Un mese?
        un mesetto puo andar bene ma cmq come hanno detto gli altri non ti fissare troppo il "risveglio" (ammesso che esista) lo puoi fare con qualsiasi scheda fatta bene con carichi non eccessivi....

Commenta

Working...
        X