MAV e lento avanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mark96
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    MAV e lento avanti

    Buonasera a tutti
    In questi giorni dovrò iniziare il MAV Per incrementare un po i carichi nei fondamentali, però ho notato che nel mav non c'é il lento avanti, e avevo pensato di inserirlo....voi che ne pensate?
  • -El Diablo-
    Prolixus User
    • Mar 2014
    • 2321
    • 148
    • 8
    • Send PM

    #2
    Che puoi inserirlo senza morire

    Scherzi a parte, credo che in alcune varianti sia già compreso. Sia come complementare in serie classica, che come un ulteriore fondamentale da fare in MAV. Se quindi hai interesse nel farlo puoi tranquillamente inserirlo. Non verrà di certo Ado Gruzza a contestarti di aver modificato la sua impostazione...

    Commenta

    • Mark96
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mmm e nel caso dovessi inserirlo, lo dovrei svolgere proprio in mav?tipo il mercoledì insieme allo stacco... Il lento avanti é tra i miei esercizi preferiti Per questo vorrei inserirlo...
      Last edited by Mark96; 02-03-2015, 14:23:40.

      Commenta

      • -El Diablo-
        Prolixus User
        • Mar 2014
        • 2321
        • 148
        • 8
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Mark96 Visualizza Messaggio
        Mmm e nel caso dovessi inserirlo, lo dovrei svolgere proprio in mav?tipo il mercoledì insieme allo stacco... Il lento avanti é tra i miei esercizi preferiti Per questo vorrei inserirlo...
        Lo puoi svolgere come vuoi, MAV o non MAV. Dipende da te. Da quello che vuoi fare.
        Come ti ho già scritto c'è chi, come variante del modello originale, l'ha inserito sia come ulteriore MAV che come semplice complementare. La soluzione più ovvia è inserirlo al posto dalla panca del mercoledì (che a memoria mi sembra sia inclinata).
        Poi se vuoi farci il MAV o meno puoi sceglierlo da te in base alle tue esigenze.

        Commenta

        • Mark96
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 59
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ok grazie, credo che lo metteró in mav al ppsto dell'inclinata di mercoledì

          Commenta

          Working...
          X