Buon giorno, premetto che la cosa non mi succede da molto tempo ma l ho sentita da un neofita, volevo capire come mai è una cosa che succede solo agli inizi e non più nonostante il lavoro e carichi aumentino. Tra l altro è cosa buona che succeda? Perché avere i bicipiti pompa di sangue ancora prima di allenarti permette giusto un paio di serie senza neppure una contrazione massima
bicipiti in pompa dopo allenamento dorso
Collapse
X
-
Sarà perché i neofiti non sanno lavorare di dorso e spingono troppo con le braccia
---------- Post added at 17:35:18 ---------- Previous post was at 17:33:53 ----------
O per meglio dire,"tirano"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Da qui ad arrivare a fine allenamento del dorso coi bicipiti "esauriti"...è questione di esecuzione. Per potenziare i bicipiti in passato ho adottato una sessione dorso-bicipiti in cui ogni esercizio del dorso era proposto in una variante che coinvolgesse di più i bicipiti (trazioni supine,rematore presa inversa,lat machine presa inversa ecc) e di certo non avevo i bicipiti esauriti...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDa qui ad arrivare a fine allenamento del dorso coi bicipiti "esauriti"...è questione di esecuzione. Per potenziare i bicipiti in passato ho adottato una sessione dorso-bicipiti in cui ogni esercizio del dorso era proposto in una variante che coinvolgesse di più i bicipiti (trazioni supine,rematore presa inversa,lat machine presa inversa ecc) e di certo non avevo i bicipiti esauriti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioL'anno scorso nel rematore manubrio dopo un paio di serie avevo i bicipiti in ipertrofia, ora invece sento lavorare molto di più il back rispetto al braccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta frase non ha senso, semmai avrai avuto i bicipiti pompati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggionel rematore manubrio dopo un paio di serie avevo i bicipiti in ipertrofia
Comunque...è normale avere i bicipiti affaticati dopo aver lavorato il dorso ma averli pompati assolutamente no, significa che non si è in grado di isolare il back in maniera adeguata e si lavora troppo di braccia...
E' un classico dei principianti e di chi ancora non riesce ad avere una connesione mente muscolo accetabile.Last edited by circoloco; 25-02-2015, 14:56:30.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio...ma se siete ignoranti e non sapete le cose perchè commentate?
Comunque...è normale avere i bicipiti affaticati dopo aver lavorato il dorso ma averli pompati assolutamente no, significa che non si è in grado di isolare il back in maniera adeguata e si lavora troppo di braccia...
E' un classico dei principianti e di chi ancora non riesce ad avere una connesione mente muscolo accetabile.
Commenta
-
Commenta