Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio serio

    Salve a tutti mi chiamo Sergio ho 24 anni , da 9 giorni ho cominciato a fare I palestra a casa mia ,
    Possiedo una panca una cyclette e relativi manubri, ma, non so il motivo , ma non ho molta forza ! Ecco l allenamento che seguo :
    1 giorno: Per riscaldarmi faccio 10 minuti di cyclette a livello 8 della relativa resistenza , panca piana e inclinata 3 serie da 8 ripetizioni e non riesco a superare i 30 kl escluso la sbarra ovvero 15+15
    2 giorno 10 minuti di riscaldamento sempre con cyclette e sempre 3 serie da 8 ripetizioni con presa stretta e larga da 12+12 per un totale di 24 kl adesso mi chiedo sarà un problema di alimentazione?

    Alimentazione: colazione : 250 ml di latte macchiato con un cornetto alla nutella
    Pranzo: 80 grammi di riso con 110 gr di tonno al naturale
    Prima di allenarmi mangio una mela
    Cena 200 grammi di petto di pollo

    Altezza 1.75 x 75 kl

    In attesa di aiuto da esperti vi ringrazio

    #2
    Ciao! Ma scusami, in 9 giorni quanto vuoi sollevare 100 kg?? Ci vuole tempo , soprattutto se hai iniziato da poco e sei neofita sia dal punto di vista dell'allenamento che quello alimentare..Il mio consiglio è d'informarti, leggi i 3d in nota presenti nella sez. allenamento e dieta.
    Poi l'allenamento è da rivedere al 100 % , molte parti del corpo non le alleni (non so se per scelta o mancanza d'attrezzatura).. Idem la dieta da rivedere.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎