Problema di salute e palestra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amélie96
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Problema di salute e palestra...

Ciao a tutti! Faccio palestra da due anni e mezzo,senza fermarmi,ho ottenuto molti risultati anche...
    Adesso,però,sò che è una banalità quella che sto per dire...Ma il punto è che ho una brutta bronchite e tracheite,da due settimane,che non mi passa,nonostante io stia seguendo una dieta corretta,prendo i medicinali prescritti,anche se devo ammettere che ad oggi mi sento un po' meglio.
    Il mio cruccio rimane sempre quello,quando potrò ritornare in palestra?!
    Ho il timore di non riuscire ad alzare quanto alzavo prima,e non allenarmi con la stessa intensità...
    Due settimane sono troppe?
    E cosa potrei prendere come multivitaminico?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

A prescindere che, in questo periodo, da noti organi di stampa, sta girando un'influenza non banale.

La tua domanda è abbastanza scontata: potrai ritornare in palestra quando sarai guarito e ti sentirai pronto per farlo.

Addirittura hai paura di non ritornare?? Dai su ...

Ritornerai in palestra e ritornerai a sollevare i tuoi carichi.

Nessuna pippa mentale, tutti siamo e possiamo stare male. Si guarisce e si ritorna in palestra.

Chiudo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X