consigli per scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superfly10
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli per scheda massa

ciao a tutti
    sono ancora un bel po sotto peso, 1,68cm x 60kg , meta 70kg
    allora per quanto riguarda la dieta sto facendo cosi
    colazione 1 banana, 2 uova a frittata con un po di pane e integratore alimentare in polvere ( porzione da 200kl e proporzione quasi uguale di carboidrati e proteine), dopo 2 ore 50 grammi di frutta secca, pranzo 200/300 grammi di riso integrale, 1 patata o porzione di legumi, 250gr di carne o pollo o pesce, 1 avogado, pomeriggio altra porzione di integratore alimentare in polvere e 2 panini con prosciutto o 1 panino e 1 banana, cena uguale a pranzo
    quindi per l'alimentazione sto sulle 2500 2800 kl
    allenamento, 3 volte a settimana, 2 esercizi per ogni muscolo, cosi mi hanno detto per non bruciare troppo siccome il mio metabolismo e' molto veloce e sono di costituzione magro, ogni esercizio 4 ripetizioni fatte 1x12 2x10 1x8 aumentando il peso logicamente
    lunedi- petto ( panca piana , aperture laterali ) , bicipiti ( alternato con manubri da seduto , concentrato ) gambe ( squat e legpress o come si dice cioe il classico per i quadricipiti)
    mercoledii- dorsali ( trazioni con impugatura larga al petto e rematore) , tricipiti ( classico alla macchina in piedi e da seduto alzando il braccio sopra la testa) , gambe ( press per femorali e polpacci )
    venerdi- spalle ( alzate laterali, alzate all'indietro da steso con pancia in sotto, e alzate verticali da seduto)
    tutto qui, con questo schema i risultati non sono eccezionali, mi costa molto mettere 1 kg, diciamo 2 mesi circa
    pensate vada bene cosi vista la quantita di kl che assumo o dovrei modificare la scheda?
    grazie mille
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

L'alimentazione nell'apposita sezione, qui discutiamo di allenamento.

Posta la scheda che stai eseguendo comprensiva di esercizi, serie, ripetizioni e pause fra serie. Inserisci anche la tua anzianità di allenamento. Non mi pare di averla letta.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• superfly10
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao simone, no ma infatti non cerco consigli sull'alimentazione, l'ho solo scritta in modo da dare un idea delle calorie assumo e quindi del tipo di allenamento che posso fare
      i consigli che cerco sono solo riguardo la scheda , perche c'e' chi mi consiglia di fare almeno 3 esercizi ogni muscolo, chi massimo 2 come sto facendo ora, perche mi dicono che siccome sono di costituzione magro al posto di aumentare brucerei troppo

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Quindi fammi capire una cosa: cioè se fai 3 esercizi (?????), piuttosto che due, bruceresti troppo?? Capisci tu stesso che non è proprio così??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• DyD_1974
          Bodyweb Advanced

• Jan 2008
          • 806
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da superfly10 Visualizza Messaggio
          ciao simone, no ma infatti non cerco consigli sull'alimentazione, l'ho solo scritta in modo da dare un idea delle calorie assumo e quindi del tipo di allenamento che posso fare
          i consigli che cerco sono solo riguardo la scheda , perche c'e' chi mi consiglia di fare almeno 3 esercizi ogni muscolo, chi massimo 2 come sto facendo ora, perche mi dicono che siccome sono di costituzione magro al posto di aumentare brucerei troppo

questa mi giunge nuova...vero che una scheda deve essere legata anche all'alimentazione, ma innanzitutto non sono solo il numero degli esercizi ma serie ripetizioni e recuperi a dare l intensità di una scheda. Detto questo vedendo la "scheda" che ti hanno dato mi pare fatta a pene di segugio tutti ex fatti con piramidali 12-10-8-6 non servono a una ceppa! Dai un occhiata ai tread in standing per le schede. Poi dare degli integratori in una dieta quando si da una scheda fatta cosi....bha...

Commenta

Working...
          X