Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recupero e crescita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    recupero e crescita.

    ciao a tutti.

    da circa 15 giorni mi sto allenando per una gara di powerlifting,purtroppo per una brutta bronchite non mi alleno da una settimana, quindi ho sospeso gli allenamenti che riprendero domenica.

    cosa e successo , dal miei ultimi allenamenti, domenica e mercoledi scorso?

    allenamento di domenica 16 febbraio

    stacchi
    3 x 1 sinngola

    rem 1 braccio 2 x 8

    lento avanti manubri 2 x 10

    all presa

    mercoledi

    panca

    3 x 3
    2 x 2
    1 x 2

    lat mach
    2 x 8
    crunch e hyperestensioni

    i carichi non sono ancora eccezzionali, sopratutto nella panca.

    cosa e successo allora?

    che fermandomi completamente per circa 10 giorni, la mia condizione muscolare e notevolmente migliorata, i deltoidi i trapezi, i tricipiti, e i dorsali hannno preso una forma molto consistente, malgrado non sti seguendo una vera dieta, alterno giorni con molte proteine a giorni con piu carbo e meno proteine,

    tutto questo mi porta a ricondiderare nuovamente( sempre se c e nera bisogno) il lavoro di Mike Mentzer e il suo Heavy Duty, davvero e la prima volta che noto un miglioramento cosi marcato, malgrado mi stia impegnando non per il bbuilding, ma bensi per il powerlifiting.

    c osa ne pensate?

    ciao a tutti

    #2
    Pensa che io invece se applico alla lettera HD2 cioe' una sessione ogni 5-6 giorni pare che smetta di andare in palestra.... se faccio heavy devo mantenere almeno una sequenza bisettimanale.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Re: recupero e crescita.

      [QUOTE]Originally posted by iron gym


      tutto questo mi porta a ricondiderare nuovamente( sempre se c e nera bisogno) il lavoro di Mike Mentzer e il suo Heavy Duty, davvero e la prima volta che noto un miglioramento cosi marcato, malgrado mi stia impegnando non per il bbuilding, ma bensi per il powerlifiting.

      c osa ne pensate?

      [/QUOTEche adoro i sistemi abbreviati e IRONMIKE era grande.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎