scheda allenamento in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro96
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

scheda allenamento in palestra

regaz sono nuovo del forum mi alleno da 1 mese e mezzo in una palestra e il mio personal mi ha fatto una scheda con esercizi per petto dorsali addominali tricipiti bicipiti lombari spalle e gambe...la scheda è in 2 parti secondo voi mi conviene fare quanti e quali muscoli in ogni allenamento per aumentare di massa?? contando che mi alleno 3 volte a settimana e prendo 12 g di aminoacidi ogni allenamento.
    Inoltre con l'alimentazione sgarro un po' mangiando soprattutto in periodi tipo natale un po di cazzate ma sempre tenendo alto l'apporto di proteine! secondo voi visto che siamo in inverno tutto questo permette di aggiungere qualcosa in massa?
    grazie
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Ciao, quanti anni hai? Scrivi "il tuo personal": è una persona che paghi affinchè ti segua o è l'istruttore della palestra?
    Perdonami ma, soprattutto da neofita, non sarà facile ottenere qualcosa con dieta, allenamento (ed integrazione) impostati a caso...
    In ogni caso hai le idee piuttosto confuse, inizia a leggere i thread in nota qui sul forum per avere un'idea su come muoverti.

Commenta

• nitro96
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

18 anni peso 82 kg e sono alto 1.82 non so dirti quanta percentuale ho di massa grassa non so come calcolarla e penso che si possa calcolare solo andando da un medico perchè tramite i siti non è molto affidabile...comunque ho diciamo la classica pancetta non sono grasso.
      personal intendo personal trainer che mi ha fatto la scheda ma non è uno a parte che pago io..

Commenta

Working...
      X