Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Scheda Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Scheda Allenamento

    Salve a tutti è il mio primo post qui, vi scrivo per avere consigli riguardo la mia "scheda improvvisata" (voglio essere onesto me la sono scritta da solo)
    vorrei sapere se l'allenamento è corretto e se è giusto continuare seguendo questo programma o cambiare seguendo un programma fatto dall'istruttore.
    gli esercizi sono questi :

    eseguo un recupero di 2 minuti tra serie e serie

    Panca Piana : 2x6 -80kg
    Shoulder Press : 2x8 -100
    Chest Press : 2x8 -80
    Peck Fly : 2x8 -100
    tricipiti cavi (non so se il nome è corretto) : 2x8 -90
    dorsy bar : 2x8
    dips machine : 2x8
    trazioni alla sbarra : 2x8
    curl alla scott : 2x8 -45kg
    curl in piedi asta : 2x8 -45kg
    curl manubri 2x8 - 20kg

    età 19

    #2
    La scheda è immonda. E non tutti gli esercizi necessitano dello stesso recupero.
    E poi, quanti giorni a settimana ti alleni? Ripeti la stessa scheda ogni giorno?
    Le gambe? Giochi a calcetto?

    Commenta


      #3
      Non capisco a che ti servano 2 serie, tra l'altro con 8 ripetizioni... E poi il carico è vicino al tuo massimale?
      Sulla tua scheda aumenterei il numero di serie a 3-4, tra l'altro sei abbastanza forte a parer mio

      Commenta


        #4
        come immaginavo.. il carico è vicino al massimale e mi alleno 3 4 giorni a settimana + 2 giorni solo gambe.

        Commenta


          #5
          Modificherei con 4x6 per lo stesso o più peso.
          Poi dipende dal tuo obiettivo ah

          Commenta


            #6
            ma intanto non si capisce niente posta bene prima di far capire alle persone cosa vuoi consigliato

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza Messaggio
              Non capisco a che ti servano 2 serie, tra l'altro con 8 ripetizioni... E poi il carico è vicino al tuo massimale?
              Sulla tua scheda aumenterei il numero di serie a 3-4, tra l'altro sei abbastanza forte a parer mio
              Da cosa l'hai dedotto?? Dalla shoulder che fa 100 in 2x8 o dalla peck fly (ma poi sono i kg o il recupero??)?? Senza conoscere nulla dell'utente ( altezza, peso, anzianità di allenamento, dieta, ecc, eccc), quelli sono numeri a caso...

              Quoto con candro, tabella immonda...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎