|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dopo 10 settimane di BillStarr riprendo la monofrequenza, mi chiedevo ma in una situazione di normocaloria nei giorni on e leggera ipo negli off questa scheda è eccessiva ? altri consigli ? |
Opinioni scheda post-billstarr
Collapse
X
-
Opinioni scheda post-billstarr
Last edited by LeBlanc; 08-11-2014, 20:35:36.Tag: Nessuno
-
-
Più che altro il volume è eccessivo! Lo splittaggio è ok, ma come dicevo dovresti ridurre un po' il volume generaleCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
Commenta