é già una settimana che la faccio... com'é?
La mia nuova cheda com'é?
Collapse
X
-
IMO: FA pena!!!!!!!!
....inoltre i recuperi sono troppo brevi.
troppo volume per sessione, non farei MAI l' aerobica dopo aver allenato le gambe...2 esercizi di distensione sono inutili..etc...
Buttala nel cesso a meno che tu non sia un principiante che devi imparare a usare gli attrezzi e sta ancora giocherellando con i pesi.
In quel caso puo' andare, ma e' pur sempre fatta un po' alla *****.
-
-
Originally posted by flexer77
IMO: FA pena!!!!!!!!
....inoltre i recuperi sono troppo brevi.
troppo volume per sessione, non farei MAI l' aerobica dopo aver allenato le gambe...2 esercizi di distensione sono inutili..etc...
Buttala nel cesso a meno che tu non sia un principiante che devi imparare a usare gli attrezzi e sta ancora giocherellando con i pesi.
In quel caso puo' andare, ma e' pur sempre fatta un po' alla *****.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: La mia nuova cheda com'é?
Originally posted by Feroza!
é già una settimana che la faccio... com'é?
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
-
OPS! non ho specificato che questo é il mio secondo mese di allenamento, con i pesi ho abbasta maneggevolezza, sto leggendo anche il libro di Mc Robert.
domanda: Mettiamo che faccia una dieta per definizione, va bene questa scheda? semplicemente abbasso i carichi? (tanto non sono tanto alti ora come ora).
Perché vorrei mettere su massa dal giro vita in su mentre togliere il grasso sulle coscie, dunque non saprei che dieta fare... Mi hanno detto, (confermatevi se é vero) che posso ridurre il grasso corporeo anche facendo massa...Last edited by Feroza!; 20-02-2003, 14:29:08.
Commenta
-
-
OPS! non ho specificato che questo é il mio secondo mese di allenamento, con i pesi ho abbasta maneggevolezza, sto leggendo anche il libro di Mc Robert.
domanda: Mettiamo che faccia una dieta per definizione, va bene questa scheda? semplicemente abbasso i carichi? (tanto non sono tanto alti ora come ora).
Commenta
-
-
Perché vorrei mettere su massa dal giro vita in su mentre togliere il grasso sulle coscie, dunque non saprei che dieta fare... Mi hanno detto, (confermatevi se é vero) che posso ridurre il grasso corporeo anche facendo massa...
Commenta
-
-
Perché vorrei mettere su massa dal giro vita in su mentre togliere il grasso sulle coscie, dunque non saprei che dieta fare... Mi hanno detto, (confermatevi se é vero) che posso ridurre il grasso corporeo anche facendo massa...
Se leggi comunque il libro di Mc Robert e segui i suoi principi sarai in grado di fartela tu da solo la scheda e butterai questa. Questa scheda comunque non è adatta ad una dieta per definizione. Comunque non abbasserei l'intensità in definizione, semmai abbasserei il volume, soprattutto se sono in low carb.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta