Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio scheda fullbody

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio scheda fullbody

    Ciao a tutti, volevo dei pareri su questa scheda fatta da me, e una scheda fullbody e volevo sapere se andava bene o no, ora ve la posto

    Lunedi

    Squat 5x5
    Panca declinata 3x8
    Trazioni 3xmax
    Military press 8-8-6-6
    Panca stretta 4x6
    Curl bilanciere3x8
    Addome

    Mercoledi
    Affondi 3x8
    Panca piana 5x5
    Rematore bilanciere 4x6
    Alzate laterali 3x10/12
    French press 3x8
    Curl manubri 3x10/12

    Venerdi

    Front squat 3x8
    Spinte manubri 3x10/12
    Stacco 5x5
    Alzate a 90 3x8
    Manubrio dietro testa 3x8/10
    Curl bilanciere inverso 3x8
    Addome

    Aspetto delle vostre correzioni

    #2
    Dipende da che obbiettivi ti sei posto..sicuramente penso non sia una scheda per un periodo di massa giusto ?

    Commenta


      #3
      Si il mio obbiettivo e la massa, ma scusa che centra mica esistono schede di massa e schede di definizione, cosa ti fa pensare che non sia per la massa?

      Commenta


        #4
        come puoi stimolare la crescita muscolare con un solo esercizio per gruppo muscolare ad allenamento??

        Commenta


          #5
          allora chi fa schede fullbody non cresce muscolarmente? E poi e il volume in una settimana che conta secondo me

          Commenta


            #6
            le schede fullbody non sono fatte per fare massa (per me non servono proprio ) comunque ognuno e libero di pensarla come vuole

            Commenta


              #7
              Ma non e vero che non sono fatte per fare massa hahahah si comunque infatti ognuno la pensa come vuole c e a chi funziona e a chi no ovvio, a me da bei risultati.

              ---------- Post added at 21:29:03 ---------- Previous post was at 21:26:46 ----------

              Che poi la massa o la definizione la fa l alimentazione non la scheda di allenamento

              ---------- Post added 03-11-2014 at 08:03:08 ---------- Previous post was 02-11-2014 at 21:29:03 ----------

              Nessuno puo rispondermi?

              Commenta


                #8
                Anche io mi alleno in full e non capisco come si fa a dire che non sono fatte per la "massa"... Questa però mi sembra un pò "confusa" personalmente metterei lo stacco tra le due sessioni di squat, come primo esercizio, insieme al military. Sposterei gli affondi in una delle due sessioni con lo squat per aumentare un pò in volume delle gambe

                Commenta


                  #9
                  Lo stacco io l ho messo come esercizio per la schiena e non per le gambe, infatti per le gambe ci sono gia squat affondi e front squat, invece schiena rematore trazioni e stacco, il mio dubbio e allenando tre volte a settimana bicipiti e tricipiti li sovralleno? Io non credo perche sono tre esercizi a settimana, poi volevo un vostro parere anche su questo ciao..

                  Commenta


                    #10
                    No nn c'è nessun problema di sovrallenamento tranquillo, unica cosa, toglierei un ex tra french e manubri dietro la testa, ne lascerei uno dei due che focalizza sul capo lungo, e due sugli altri.
                    @mike95 sono leggende da bassa palestra, cita un po' di letteratura scientifica prima di fare affermazioni così lapidarie....
                    adifferentworkout@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      jiarko forse io mi sono espresso male non e per andare contro il fullbody anche perchè l ho provato su me stesso avendo anche dei risultati però non lo reputo ''perfetto'' per un periodo di massa tutto qua...ovviamente questa è la mia modesta opinione poi su altri potrebbe funzionare benissimo

                      Commenta


                        #12
                        Ciao grazie per la risposta quindi mi consigli di fare due volte a settimana i tricipiti?

                        Commenta


                          #13
                          No sempre tre come l'hai impostata tu, solo che sia nel french che nel manubrio dietro testa lavora principalmente il capo lungo, quindi io terreni solo il french e cambierei l'altro. Un solo giorno terreni un ex specifico x il capo lungo, gli altri due giorni un ex che coinvolga tutto il muscolo o in particolare gli altri due capi
                          adifferentworkout@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎