E' da un po' di tempo che vorrei cambiare tipologia di allenamento visto che con il solito 3x8 mi sembra di essere ultrastallato.E' da 3 anni che mi alleno(3volte a sett.,2 gruppi per volta con 3 esercizi 3x8 per gruppo) ma e' da un po' di mesi che non miglioro.Sarei propenso ad un allenamento BII o HD(la seconda scelta mi ispira di piu' )Mi fate anche una scheda?Grazie 1000000000000
consigli x cambiare
Collapse
X
-
Re: consigli x cambiare
Originally posted by hulk
E' da un po' di tempo che vorrei cambiare tipologia di allenamento visto che con il solito 3x8 mi sembra di essere ultrastallato.E' da 3 anni che mi alleno(3volte a sett.,2 gruppi per volta con 3 esercizi 3x8 per gruppo) ma e' da un po' di mesi che non miglioro.Sarei propenso ad un allenamento BII o HD(la seconda scelta mi ispira di piu' )Mi fate anche una scheda?Grazie 1000000000000
al posto di 3x8, fai 3 x 10 - 8 - 6 aumentando il peso.
Devi arrivare a 6 tirando al max.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
prova questo....è un hd con qualche modifica da me apportata....non è male, provalo!
I
croci su piana o distensioni al peck deck 6/8 reps in superset con
panca 45° 3 reps circa
push down 6\8 reps in superset con
dip alle parallele almeno 5 reps
II
leg ext 8\12 reps in superset con
squat o leg press 6\8 reps
cal seduto 8\12 reps in superset con
calf in piedi 4\6 reps
alzate laterali 6\8 reps in superset con
lento al mlultipower 3 reps
III
stacchi 15\20 reps
pulley basso 6\8 in superset con
trazioni sbarra almeno 3
panca scott 6\8 in superset con
curl in piedi bil dritto 3 reps circa
usala solo x ca 3 settimane nell'ultima aggiungi 2 forzate e una negativa dove possibile.
riposa il meno possibile e concentrati molto sul riscaldamento, poi torna ad una routine di maggior volume!"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
-
Re: consigli x cambiare
son 3 anni ke ti alleni e "sempre" incollato al 3x8? dai na bella svolta. Range 8-4 su panca e 15-8 per squat e stacchi: mi pare la cosa mijore.
magari arrivaci pian piano con un paio di settimane cuscinetto 8)
e non ostinarti sull'esatto nm di reps senno' va' a finire che non ti spremi del tutto. Calcola in base alla tua esperienza il peso da caricare, ma poi spingi al max e fai meglio della volta precedente. E cosi' via.
Cosi', altro che se nn sfondi lo stallo.
1.
squat 3 x 15 12 8
leg curl 3 x 8
curl in piedi bilanciere 3 x 6
2.
panca orizzontale 3 x 8 6 4
dip 2 x max
3.
stacchi GT 3 x 12 10 8
lat machine 2 x 6
military press 3 x 10 8 6
french prezz manubrione 3 x 8
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Commenta
-
-
ma va hulk
mica sei al ristorante che c'e' il menu.
Mi sa che se nn abbandoni st'approccio avoja di ultrastallarti.
Non fraintendermi eh, vuol'essere un consiglio benevolo.
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Commenta
-
-
Re: Re: Re: consigli x cambiare
le vostre schede mi sembrano interessanti(sopratutto quella di infinite77), solo che non mi sembrano ne BII ne HD...Vorrei fare qualcosa di moooolto diverso
Commenta
-
Commenta