Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Rematore: presa prona o supina?
Collapse
X
-
Manx chiaramente il rematore per me è solo con il busto parallelo al terreno
I rematori fatti in stazione eretta solo per caricare 3 dischi da 20 mi fanno cagare
---------- Post added at 20:26:27 ---------- Previous post was at 20:25:50 ----------
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiogrande esercizio per i deltoidi posteriori, anche se lo trovo un tantino stressante per l'articolazione (sarà forse la posizione del gomito in linea con la spalla).Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioManx chiaramente il rematore per me è solo con il busto parallelo al terreno
I rematori fatti in stazione eretta solo per caricare 3 dischi da 20 mi fanno cagare
---------- Post added at 20:26:27 ---------- Previous post was at 20:25:50 ----------
Si bisogna fare attenzione a questa cosa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta