If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by multipower Se hai come obiettivo primario lo sviluppo muscolare, direi che il bbing non andrebbe associato ad alcun altro esercizio fisico impegnativo.
Ciao
infatti....
se invece non desideri diventare particolarmente grosso mi piace molto l'accoppiata nuoto-bb
Ma stiamo scherzando! Chi l'ha detto che per crescere muscolarmente non esiste nessuno sport da associare al bodybuilding?
Non mi aspettavo risposte cosi'...adesso lo dico io qual'è l'unico sport da associare al BB per crescere: DORMIRE!
www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....
Originally posted by danycos Ma stiamo scherzando! Chi l'ha detto che per crescere muscolarmente non esiste nessuno sport da associare al bodybuilding?
Non mi aspettavo risposte cosi'...adesso lo dico io qual'è l'unico sport da associare al BB per crescere: DORMIRE!
invece il basket e il calcio non mi attirano molto
volgio sentire la vostra!
Gli scacchi! Così, oltre al fisico, curi pure la mente!
A parte gli scherzi, tutti gli sport possono assoccciarsi con tutti gli altri ma ovviamente il discorso cambia se si desidera fare qualcuno bene. In questo caso il BBing non si sposa bene con nessuno.
Un saluto,
Valerio
CAZ! ma perché non mi arrivano le mail che qualcuno ha risposto!... Vabbé...
Mi hanno consigliato vivamente di fare uno sport associato al BB per avere un po' di coordinamento muscolare, perché sennò rischio di farmi male solo a girare il braccio! E chi me l'ha detto di certo non é uno stupido!!! A me piace anche il tennis ho fato qualche partitina La scelta é difficile mi piace un po tutto... (lo sport)
Originally posted by Feroza! CAZ! ma perché non mi arrivano le mail che qualcuno ha risposto!... Vabbé...
Mi hanno consigliato vivamente di fare uno sport associato al BB per avere un po' di coordinamento muscolare, perché sennò rischio di farmi male solo a girare il braccio! E chi me l'ha detto di certo non é uno stupido!!! A me piace anche il tennis ho fato qualche partitina La scelta é difficile mi piace un po tutto... (lo sport)
Ancora non capisco il tuo problema!
Sarò "inchiappato" mentale, ma potresti specificare meglio le tue esigenze?
Un saluto,
Valerio
Originally posted by danycos Ma stiamo scherzando! Chi l'ha detto che per crescere muscolarmente non esiste nessuno sport da associare al bodybuilding?
Puoi associare altri sport per massimizzare (bada massimizzare, non crescere semplicemente) i tuoi risultati a vanno inseriti in un piano ben preciso.
Ad esempio se desiderassi aumentare la potenza e il volume dei tuoi estensori dell'anca e decidi di fare sprint, è inevitabile che dovrai calare di molto il volume in sala pesi per la parte superiore del corpo.
Oppure potresti inserire esercitazioni da strongmen ma calare il lavoro normale di forza... e così via.
Perché allora è sconsigliabile assocciare più sport?
Perché se non sei brabino- ragazzino che ha bisogna di imparare più cosa, più abilità, di raffinare il proprio pensiero sportivo, di sfogarti...
dopo una certa età per massimizzare i risultati da un lato occorre tralasciare quelli dall'altro lato.
Le risorse umane sono limitate.
Un saluto,
Valerio
Originally posted by vabo950
...per massimizzare i risultati da un lato occorre tralasciare quelli dall'altro lato.
Le risorse umane sono limitate.
Un saluto,
Valerio
Cacchio, sembri Mike Mentzer sul numero 45 di Olympian...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta