X Armando ........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

X Armando ........

Come immagino sai sono tornato ad un programma abbreviato direi ultrabbreviato 4 esercizi+addome per sessione basato essenzialmente sugli esercizi composti (magari se puo' interessarti te lo posto pure) mi alleno ogni 4-5 giorni (che vuoi mai sto' invecchiando ) prevedo in futuro di aumentare anche il riposo tra le sessione (e questo perche' gli impegni familiari premono) quindi probabilmente passero' ad un allenamento ogni 5-7 giorni (ma questo in futuro) con i pesi.
    So che anche te con tutti i tuoi impegni spesso ti alleni molto infrequentemente la mia domanda è......... hai qualche buon consiglio per limitare la ciccia considerando che ho una fame ancestrale di natura
    Mi piace poco pure l'aerobica ma 2-3 sedute da 30 minuti le reggo oltre mi annoio.
    Ti è un po' passata Army??

PS ma il bollettino è stato sospeso, se si come mai?

ciao
    Enrico e stop!
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Re: X Armando ........

Originally posted by ErikZ
    Come immagino sai sono tornato ad un programma abbreviato direi ultrabbreviato 4 esercizi+addome per sessione basato essenzialmente sugli esercizi composti (magari se puo' interessarti te lo posto pure) mi alleno ogni 4-5 giorni (che vuoi mai sto' invecchiando ) prevedo in futuro di aumentare anche il riposo tra le sessione (e questo perche' gli impegni familiari premono) quindi probabilmente passero' ad un allenamento ogni 5-7 giorni (ma questo in futuro) con i pesi.
    So che anche te con tutti i tuoi impegni spesso ti alleni molto infrequentemente la mia domanda è......... hai qualche buon consiglio per limitare la ciccia considerando che ho una fame ancestrale di natura
    Mi piace poco pure l'aerobica ma 2-3 sedute da 30 minuti le reggo oltre mi annoio.
    Ti è un po' passata Army??

PS ma il bollettino è stato sospeso, se si come mai?

ciao
    Erikz, non mi allenao da circa 2 mesi, come ho già detto stò portando avanti dei progettini....uno a breve ma già ritarda...motivi vari.
    L'unica cosa che stò facendo ora è bicicletta la domenica mattina, vivo come un "comune mortale" e credo che sarà così fino all'estate....pazienza.
    Per ora ho chiuso bottega, lavoro e allenamento non si possono sempre conciliare o meglio, non ho voglia di conciliarli, mi costa troppo in termini di stress e di rapporti sociali.
    Dopo una giornata di lavoro tutto quell oche voglio è una sana serata sessuale o una sana mangiata....letto presto.
    Che dirti sarò cresciuto....e maturato o forse regredito.

Per il tuo poblema di ciccia, se non vuoi fare aerobica, prova l'HIIT, oramai se ti alleni in palestra le macchine ultramoderne hanno programmi HIIT oppure controlla l'alimentazione....un pò meno grassi e carbo....(ovvero via pane e condimenti in eccesso...).

Find a way

Armando

P.S.: Erikz io non ce l'ho con nessuno, per carattere me ne infischio delle opinioni altrui, alcune volte giova altre no....pace e bene...amen!

P.P.S.: il bollettino era diventato difficle da gestire, ci voleva troppo tempo....
    Last edited by Armando; 06-02-2003, 17:51:51.
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Mi fa piacere Armand se ti realizzi se il ferro ce l'hai nel sangue (bella la battuta eh) prima o poi torna a galla e te lo dice uno che aveva smesso per 5 anni!
      Prevedo che anche per me saranno periodi duri per allenarsi (casa, famiglia.......) comunque spero almeno 1 volta alla settimana di tirarla fuori intanto sto cercando una casa con la cantina
      E' una parola la dieta quando inizio ad infornare non la pianto piu' ........ a volte mi chiedo come si fa' a non avere fame sigh!
      ciao campione (si è campioni anche se non ci si allena si puo' essere campioni anche nella vita e questo è piu' importante che in palestra...)
      Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

un consiglio ERIKz:differenzia i gg di allenamento da quelli di riposo.

gg di allenamento + carbo.
        gg di riposo meno carbo.

gioca anche con gli altri macronutrienti.

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Grazie mister solo che faccio fatica a non farmi la pasta del mezzogiorno seguita poi da uno sfilatino (pane che credete ) insieme a carne o pesce, al mattino e alla sera (specialmente alla sera) vado a 0 carb pero' o quasi
          Enrico e stop!

Commenta

• LancerEvo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2560
            • 42
            • 81
            • Monza
            • Send PM

Re: Re: X Armando ........

Originally posted by Armando
            Erikz, non mi allenao da circa 2 mesi, come ho già detto stò portando avanti dei progettini....uno a breve ma già ritarda...motivi vari.
            L'unica cosa che stò facendo ora è bicicletta la domenica mattina, vivo come un "comune mortale" e credo che sarà così fino all'estate....pazienza.
            Per ora ho chiuso bottega, lavoro e allenamento non si possono sempre conciliare o meglio, non ho voglia di conciliarli, mi costa troppo in termini di stress e di rapporti sociali.
            Dopo una giornata di lavoro tutto quell oche voglio è una sana serata sessuale o una sana mangiata....letto presto.
            Che dirti sarò cresciuto....e maturato o forse regredito.

Per il tuo poblema di ciccia, se non vuoi fare aerobica, prova l'HIIT, oramai se ti alleni in palestra le macchine ultramoderne hanno programmi HIIT oppure controlla l'alimentazione....un pò meno grassi e carbo....(ovvero via pane e condimenti in eccesso...).

Find a way

Armando

P.S.: Erikz io non ce l'ho con nessuno, per carattere me ne infischio delle opinioni altrui, alcune volte giova altre no....pace e bene...amen!

P.P.S.: il bollettino era diventato difficle da gestire, ci voleva troppo tempo....

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by ErikZ
              Grazie mister solo che faccio fatica a non farmi la pasta del mezzogiorno seguita poi da uno sfilatino (pane che credete ) insieme a carne o pesce, al mattino e alla sera (specialmente alla sera) vado a 0 carb pero' o quasi
              ma non dico di eliminare i carbo:SONO NECESSARI IN MASSA anche a riposo.
              ma di saperli gestire e mettere al posto giusto.

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

L'unica forma di dieta che riesco a seguire con una certa continuita' è la cronodieta di Todisco (effettivamente è molto semplice)
                Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ma proprio nemmeno per un mese?

Commenta

• Gigars
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 1085
                    • 1
                    • 0
                    • €uropa
                    • Send PM

Re: Re: X Armando ........

Originally posted by Armando
                    Dopo una giornata di lavoro tutto quell oche voglio è una sana serata sessuale...
                    Come darti torto...

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      ma proprio nemmeno per un mese?
                      No non perche' non voglio ma perche proprio non posso al massimo riesco a tenere un regime a modo per una settimana purtroppo è la mia vita cosi' (beh dai neanche male sotto un altro punto di vista ) sicuramente 80kg al 5% me lo sogno anche quest'anno
                      Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

ma + o - come mangi ora?

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Hail Armando!
                          Ci sono passato anche io, non è la fine, è l' inizio di un nuovo viaggio verso l' immensità!
                          Il mio allenamento procede bene, anche se Gigars alle volte cerca di cambiarmi i cd (non so perchè, è ancora giovane e immaturo ).

A proposito, Gigars, mi spiace per ieri sera.
                          Alla fine ho atteso inutilmente affogando la mia delusione in un pago alla pesca.
                          Ci torneremo ma in scioltezza, non ha senso sbattersi, anche se la persona in questione è meritevole.

Sons of demons I command you to fly
                          Ride up from hell into the sky
                          We'll fight until we die

HA HA HA
                          File Allegati
                          Last edited by Sauron; 08-02-2003, 17:30:11.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Gigars
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1085
                            • 1
                            • 0
                            • €uropa
                            • Send PM

Ti ho rsposto in mail

Oggi porto i Megadeth.

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              ma + o - come mangi ora?
                              Cronodieta, con un giorno di sgarro la domenica.
                              Basterebbe che calassi le calorie
                              Enrico e stop!

Commenta

Working...
                              X