Come immagino sai sono tornato ad un programma abbreviato direi ultrabbreviato 4 esercizi+addome per sessione basato essenzialmente sugli esercizi composti (magari se puo' interessarti te lo posto pure) mi alleno ogni 4-5 giorni (che vuoi mai sto' invecchiando ) prevedo in futuro di aumentare anche il riposo tra le sessione (e questo perche' gli impegni familiari premono) quindi probabilmente passero' ad un allenamento ogni 5-7 giorni (ma questo in futuro) con i pesi.
So che anche te con tutti i tuoi impegni spesso ti alleni molto infrequentemente la mia domanda è......... hai qualche buon consiglio per limitare la ciccia considerando che ho una fame ancestrale di natura
Mi piace poco pure l'aerobica ma 2-3 sedute da 30 minuti le reggo oltre mi annoio.
Ti è un po' passata Army??
PS ma il bollettino è stato sospeso, se si come mai?
ciao
So che anche te con tutti i tuoi impegni spesso ti alleni molto infrequentemente la mia domanda è......... hai qualche buon consiglio per limitare la ciccia considerando che ho una fame ancestrale di natura
Mi piace poco pure l'aerobica ma 2-3 sedute da 30 minuti le reggo oltre mi annoio.
Ti è un po' passata Army??
PS ma il bollettino è stato sospeso, se si come mai?
ciao
Commenta