Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento massa o forza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento massa o forza?

    Salve a tutti volevo sapere alcune cose su come impostare il mio allenamento...ho 18 anni mi alleno 3 volte a settimana e frequento palestra da 2 anni... pero ora ha da 2 mesi che sono fermo pensando di ricominciare a settembre.
    volevo sapere come iniziare apparte le settimane preparatorie con la massa o la forza?

    #2
    In primis ti direi di iniziare con una multi per riprendere confidenza con gli esercizi ma aspetta, ti faccio due domande e poi ti do la risposta definitiva :P

    1) Quanto pesi? Altezza?
    2) Quali sono i massimali nei fondamentali?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      peso 70kg per 171cm e cm esercizio fondamentale esempio panca piana faccio 55 tot 3serie per 8 ripetizioni quando sn allenato

      Commenta


        #4
        R: Allenamento massa o forza?

        Allora vai nella sottosezione "threads in nota" e cerca degli esempi di schede in multifrequenza per neofiti.. ti consiglio quel genere di schede!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          ok un'ultima cosa da quello che ho capito mi consigli allenare la forza per prima vero?

          Commenta


            #6
            R: Allenamento massa o forza?

            Io proverei una multifrequenza basata sui fondamentali, nei threads in nota c'è una discussione con alcuni esempi e c'è una scheda in multifrequenza basata sui fondamentali: quella sarebbe perfetta..
            Se c'è bisogno di modifiche falle prima tu e poi vediamo se è corretta
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎