Software Creazione Allenamento ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • taistella
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 41
    • 1
    • 0
    • cosenza
    • Send PM

    Software Creazione Allenamento ..

    Salve a tutti , sono in cerca di un Software che mi permette di creare una scheda di allenamento ..
    Preciso per molti sono un Istruttore 1 livello , Posturale , Educatore Alimentare e a breve Personal trainer ( csen)
    Mi serve un programma dove inserisco gli esercizi e poi posso mettere immagini e contenuti diversi , per far capire in palestra l'esercizio a primo impatto con le FIGURE sto girando tutto il web , ma non trovo gran chè , deve pur esistere seno tutte queste palestre come si creano le schede ??

    ATTENDO VOSTRE NOTIZIE
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Non puoi usare word? Ci fai una tabella, e ci metti serie, ripet, recupero e l immagine affianco

    Commenta

    • marcomts1200
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 29
      • 0
      • 0
      • tavullia(PU)
      • Send PM

      #3
      io veramente un software come cerchi l'ho trovato su un altro forum simile a questo, ci fai la scheda metti le rip i pesi e ci sono le foto degli esercizi

      Commenta

      • RUS
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 870
        • 26
        • 20
        • Appeso ad una sbarra
        • Send PM

        #4
        Potresti pure decidere di crearlo se mastichi un po' di informatica.
        Non sarebbe poi così complicato
        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

        Commenta

        • Fede7
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 108
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #5
          Ciao!

          Cerca nei messaggi in nota o nel forum...dovrebbero esserci dei software indicati

          Commenta

          • taistella
            Bodyweb Member
            • Dec 2013
            • 41
            • 1
            • 0
            • cosenza
            • Send PM

            #6
            Chi mi sa aiutare ? linkandomi qualche programma ? ? o anche programma online ?

            Commenta

            • taistella
              Bodyweb Member
              • Dec 2013
              • 41
              • 1
              • 0
              • cosenza
              • Send PM

              #7
              up

              ---------- Post added at 18:03:04 ---------- Previous post was at 09:18:56 ----------

              up

              Commenta

              • Alexcensx
                Banned
                • Oct 2014
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ciao io sto usando un programma che è alquanto sopra le righe. posso metterti il nome del programma se vuoi poi te lo cerchi sul web. è per ogni persona anche adatto per personal trainer. comunque se ti dai un po da fare su youtube lo trovi anche cerchi il canale daprile davide e vedrai che cosa hanno creato.
                Last edited by Alexcensx; 20-10-2014, 16:55:25.

                Commenta

                • Vrum
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2014
                  • 29
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Guarda io ho acquistato un app fenomenale.
                  Hai la possibilità di creare delle schede sia via app che via web, in quanto è tutto sincronizzato.
                  C'è una versione Free che è molto completa ma che non ti permette, giustamente, solo di registrare l'allenamento.
                  Registrando l'allenamento hai la possibilità di vedere le statistiche dei vari esercizi vedendo passo passo i tuoi miglioramenti.
                  C'è la possibilità ovviamente di stampare la scheda ( in diversi formati ) sia con immagini che non.
                  Se non vi è un esercizio tra quelli elencati hai la possibilità di inserire uno tu con una tua immagine personalizzata.

                  L'app ( sia su google play che su appstore o via web ) si chiama 'Fitnessitaly'

                  p.s. avrò comprato pochissime app nella mia vita ( preferisco quelle free ) però questa secondo me è la migliore anche se bisogna prenderci un pò di dimestichezza con i comandi

                  Commenta

                  • Alexcensx
                    Banned
                    • Oct 2014
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Noooooo un App nooo! per creare piani di allenamento o soprattutto schee alimentari bisogna studiarle accuratamente e fare tante valutazioni. io non penso che con uno smart si possa lavorare come si deve.. oh! poi ci mancherebbe scuole di pensiero diverse però io rimango sempre dell'idea che bisogna curarla.
                    guarda questo programma: bodyfitnessfree.com e non ne resterai deluso. ti seguono in tutto e dove non capisci ti creano filmati su misura e sono sempre presenti quello che penso sia cosa di tutti avere un tutor quando si scarica un programma. spero di esservi stato di aiuto.

                    Commenta

                    • mikeal
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2013
                      • 30
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      con il software di daprile davide non puoi stampare le schede!

                      Commenta

                      • Alexcensx
                        Banned
                        • Oct 2014
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Il programma di daprile davide non puoi stampare solo se non aderisci ad una offerta libera. liberissima come è successo a me che non ci credevo neanch'io. guarda un po il post di quel ragazzo che parla della app?! anche lui descrive che per registrare i programmi di allenamento ha dovuto pagare no? la gente che parla come Te, senza offese sono le persone che si pensano che tutto è dovuto e anche gratis. non tutto quello che gira su internet deve per forza essere gratis. ma se vai in pizzeria paghi? dal maccellaio? al cinema? o a bere alla sera in qualche locale?... per me posso garantire che il programma più completo e perfetto che gira su internet. crea delle stampe che non se ne vedono mi spiace dirlo ma è cosi!
                        Last edited by Alexcensx; 23-10-2014, 11:23:49.

                        Commenta

                        • mikeal
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2013
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          io l ho chiesto per conto di un amico. a me basta un foglio e una penna.

                          Commenta

                          • Alexcensx
                            Banned
                            • Oct 2014
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            E ciò non toglie che anche il tuo amico se vuole stampare aderisce ad una offerta. ma che discorsi sono?

                            ---------- Post added at 09:31:44 ---------- Previous post was at 09:20:07 ----------

                            Ma si sincero! hai visto la funzione delle misurazioni? hai visto che lavoro? lasciando perdere della parte alimentare che è troppo esagerata preciso come un orologio svizzero e tutto quello che leggi su youtube sono cose vere. inserisci una scheda alimentare che trovi in giro e poi vedi se non è così. la parte delle misurazioni è quello che una persona che va da un personal e si vede consegnare una scheda come quella in questione può rimanere solo che soddisfatto.
                            hai le misurazioni old e nuove ma tutto in maniera stupenda. io per quel che mi riguarda è un programma sopra le righe e la gente che ci lavora dietro è ancor di più esagerata.
                            e sono contento di essermi imbattuto in un post che ne possa parlare. se lo meritano!

                            Commenta

                            • mikeal
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2013
                              • 30
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              io non ho visto niente, ho provato a fare una scheda veloce e stamparla e poi ho chiuso tutto, a me non interessa e non ci ho perso tempo. Consiglierò a lui di andare su sito e poi se la vedrà lui

                              Commenta

                              Working...
                              X