Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lento Avanti in Piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lento Avanti in Piedi

    Mi confermate ke va eseguito col bacino in retroversione?
    Grazie
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    #2
    Sì, se non vuoi farti male alla schiena.
    Ma soprattutto se carichi molto, a mio avviso è ben difficile riuscire a tenere controllata la posizione del bacino x tutta l'esecuzione dell'esercizio.

    Perchè vuoi proprio eseguirlo in piedi?

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      io lo eseguo in piedi per darmi una mano nelle ultime spinte ma rigorosamente con cintura...
      secondo voi un carico pesante per il lento avanti quanto è?

      Commenta


        #4
        Sabato, su suggerimento di un amico ho provato il "lento in piedi con manubrio singolo" e mi ha dato una buona impressione (ho fatto solo una serie giusto per "assaggiarlo")..

        Sono più propenso però ad usare il bilancere e ho fatto un "search" nel forum per vedere cos'era stato detto..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originally posted by the doctor
          io lo eseguo in piedi per darmi una mano nelle ultime spinte
          Eheh, nn mi sembra un buon motivo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originally posted by the doctor
            io lo eseguo in piedi per darmi una mano nelle ultime spinte ma rigorosamente con cintura...
            secondo voi un carico pesante per il lento avanti quanto è?
            eseguilo tranquillamente in piedi ma non aiutarti,tieni la schiena dritta,pensa prima a quello che a sollevare il peso....e a quel punto la cintura è inutile
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              in piedi contrariamente a quanto si pensi ritengo che la spina sia piu scarica, fors'anche per il semplice fatto che si sfrutta l'effetto ammortizzante delle gambe (se tenute leggermente flesse), entrano in gioco come stabilizzatori anche i fianchi e addominali e non si scarica tutto il peso sul bacino come avviede da seduto.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                Originally posted by marcolone
                in piedi contrariamente a quanto si pensi ritengo che la spina sia piu scarica, fors'anche per il semplice fatto che si sfrutta l'effetto ammortizzante delle gambe (se tenute leggermente flesse), entrano in gioco come stabilizzatori anche i fianchi e addominali e non si scarica tutto il peso sul bacino come avviede da seduto.
                Vero, ho notato la differenza proprio in questo, anche se il bacino tendeva ad andare ...... in retroversione
                Pensavo dovessi mantenere il tronco dritto ed invece deve andare un pò in retroversione?

                Anche a me, infine, interessava il peso limit per questo esercizio, visto che quando posso, carico sempre, non vorrei spaccarmi la schiena.

                P.s. sono alto 1.73 x 82kg bye

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by the doctor
                  io lo eseguo in piedi per darmi una mano nelle ultime spinte ma rigorosamente con cintura...
                  secondo voi un carico pesante per il lento avanti quanto è?
                  un peso pari al tuo peso corporeo....

                  Commenta


                    #10
                    vi dico cosa penso del military press:

                    è lo squat per la parte superiore,il miglior esercizio per il sopra.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by marcolone
                      in piedi contrariamente a quanto si pensi ritengo che la spina sia piu scarica, fors'anche per il semplice fatto che si sfrutta l'effetto ammortizzante delle gambe (se tenute leggermente flesse), entrano in gioco come stabilizzatori anche i fianchi e addominali e non si scarica tutto il peso sul bacino come avviede da seduto.
                      Il problema a mio avviso è che è molto difficile controllare la postura della schiena quando si carica molto

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        La penso come K
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by marcolone
                          in piedi contrariamente a quanto si pensi ritengo che la spina sia piu scarica, fors'anche per il semplice fatto che si sfrutta l'effetto ammortizzante delle gambe (se tenute leggermente flesse), entrano in gioco come stabilizzatori anche i fianchi e addominali e non si scarica tutto il peso sul bacino come avviede da seduto.
                          MISTER X vi dico cosa penso del military press:è lo squat per la parte superiore,il miglior esercizio per il sopra.
                          THAT's OK

                          ad es. lento dietro seduto è abbastanza + pericoloso del M-Press

                          l'unico prob: per carichi un po' + altini la vedo brutta senza powerack


                          quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                          ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

                          Commenta


                            #14
                            un peso uguale al tuo peso corporeo? Mi sento una merda....mai ho messo 73 kg per il lento avanti....
                            www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....

                            Commenta


                              #15
                              Cavoli mi sta incuriosendo non poco il military press..E' una vita ke eseguo il lento avanti..E' buonissimo nulla da dire..Ma mi pare i veterani adorino la versione in piedi con bilanciere..Ma la cinesiologia riguardante spalle trapezi tricipiti è la stessa del lento da seduto o migliore? La cosa ke m'intimorisce è ke molti lo sconsigliano x la schiena..Obbiettivamente ke dite al riguardo?
                              Codice HTML:
                              <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                              <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎