Salve ho 18 anni, peso 61 kg e sono alto 1.70
Allora,mi alleno in casa, di solito verso le 22.00 alle 23.00, perchè durante il giorno faccio il muratore e non posso allenarmi di pomeriggio.
Detto questo , mi alleno da settembre però non molto costante , non seguivo una alimentazione corretta ma mangiavo di tutto.
Ora e da 3 mesi che mi alleno in modo costante e i miglioramenti li ho visto un po , però ho sempre il problema delle scapole alte e atteggiamenti cifotici.
Questa è la mia scheda di allenamentoo che seguo di un mese e 2 settimane,e vorrei cambiarla:
Lunedi
petto - tricipiti
Panca inclinata manubri 3x8
Panca piana 4x6
dip con peso 3x8
kick back 3x8
estensione manubrio 3x8
Mercoledì
Gambe-Spalle
Lento avanti 3x8
Alzate a 90° 3x10
Alzate laterali su panca inclinata 3x8
Squat 4x6
Affondi 3x10
Venerdi
Bicipiti - dorso
Stacco 6x4
Trazioni presa inversa o prona 3x4 (piano a piano aumento le rip)
Rematore bil 4x6
Rematore manubrio 3x8
scrollate manubri 3x10
Curl bil 4x6
Curl concentrato 3x8
E queste sono le foto:
Allora,mi alleno in casa, di solito verso le 22.00 alle 23.00, perchè durante il giorno faccio il muratore e non posso allenarmi di pomeriggio.
Detto questo , mi alleno da settembre però non molto costante , non seguivo una alimentazione corretta ma mangiavo di tutto.
Ora e da 3 mesi che mi alleno in modo costante e i miglioramenti li ho visto un po , però ho sempre il problema delle scapole alte e atteggiamenti cifotici.
Questa è la mia scheda di allenamentoo che seguo di un mese e 2 settimane,e vorrei cambiarla:
Lunedi
petto - tricipiti
Panca inclinata manubri 3x8
Panca piana 4x6
dip con peso 3x8
kick back 3x8
estensione manubrio 3x8
Mercoledì
Gambe-Spalle
Lento avanti 3x8
Alzate a 90° 3x10
Alzate laterali su panca inclinata 3x8
Squat 4x6
Affondi 3x10
Venerdi
Bicipiti - dorso
Stacco 6x4
Trazioni presa inversa o prona 3x4 (piano a piano aumento le rip)
Rematore bil 4x6
Rematore manubrio 3x8
scrollate manubri 3x10
Curl bil 4x6
Curl concentrato 3x8
E queste sono le foto:
Commenta