If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, mi potete consigliare un circuito ( anche video da youtube) per poter perdere la "pancetta". Come esercizi faccio flessioni addominali e salto con la corda ma nella seziona alimentazione mi hanno consigliato di chiedere qui per un circuito. Grazie in anticipo
Beh se cerchi su yotube "bodyweight fat loss" avrai solo da scegliere il circuito che più ti aggrada. Non so se possano essere inseriti link esterni ma comunque googlando trovi di tutto.
Beh se cerchi su yotube "bodyweight fat loss" avrai solo da scegliere il circuito che più ti aggrada. Non so se possano essere inseriti link esterni ma comunque googlando trovi di tutto.
esatto, ma tieni conto che, oltre all'allenamento, per perdere la pancetta occorre una buona dieta
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Salve volevo sapere qualche consiglio su qualche allenamento da fare a casa. Io già faccio addominali, pettorali, salto con la corda ed un circuito hiit. Avete qualche suggerimento? Grazie
L'hiit è un protocollo, un metodo, non fa riferimento a un esercizio. Si tratta di prendere un esercizio (corsa, burpees, corda, centinaia di questi) ed eseguirli secondo tempi, intensità e recuperi imposti dal protocollo. Puoi fare la corda seguendo il protocollo (che va adattato al tuo livello) e preferibilmente prima fare del bodyweight.
Io ho impostato gli allenamenti seguendo questa scaletta: Addominali, Pettorali, Circuito Hiit che comprende squat, addominali e flessioni, infine 10 minuti di corda
( 10 secondi di pausa e 25 di esercizio) . Come sembra?
Addominali ok ma ler pettorali che intendi? Piegamenti? Bisogrebbe vedere quante ne fai e con che riposo, in linea mooooolto generale mi pare vada bene. Magari nell'hiit aumenta l'esercizio a 30" e recupero a 60"...
Uhm non so se puoi postare il video... Nell'hiit non deve essere decrescente per forza, mi spiego: 30 secondi corda, 60 secondi riposo, ripeti 7-8 volte.
Fallo sempre dopo gli esercizi per potenziamento muscolare. Le sessioni hiit sono brevi, non prendono mai più di 30 minuti al massimo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta