Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un mese alla spiaggia, cosa faccio? consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un mese alla spiaggia, cosa faccio? consigliatemi

    mi alleno da gennaio, qualche risultato l'ho avuto anche se meno dello scorso anno, ora resta l'ultimo mese prima della spiaggia (1° giungo si parte) cosa posso fare per arrivare nella miglior forma? premetto che sono 183 x 72 kg, quindi mi piacerebbe mettre su un altro po' di massa, anche se so che in un mese nn è che si possafare troppo. anche perchè l'addome è appena un po' coperto e vorrei venisse fuori meglio. cosa mi consigliate per quest'ultimo mese?

    #2
    Per avere gli addominali ben visibili l'unica cosa da fare è curare l'alimentazione per portare via il grasso che c'è sopra. 70% dieta e 30% allenamento.

    Commenta


      #3
      sì ma come scrivo, non mi interessa solo l'addome, vorrei dare l'ultima bella pompata, mi conviene alzare le ripetizioni e iniziare a fare cose come superserie? ridurre un po' i dondamentali e mettere qualche complementare in +?

      Commenta


        #4
        hp-11 e vuoi fare massa in un mese? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        non è con l'allenamento che fai massa ne alzando le rep ne superset (che lascerei ad atleti un pò piu avanzati), ma a tavola...
        Last edited by ston; 02-05-2014, 18:52:34.
        Triste è quel discepolo che non avanza il suo maestro
        L. da Vinci

        Se vuoi essere più grosso, diventa più forte
        R. Park

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza Messaggio
          Per avere gli addominali ben visibili l'unica cosa da fare è curare l'alimentazione per portare via il grasso che c'è sopra. 70% dieta e 30% allenamento.
          quoto al 100%
          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
            quoto al 100%

            Grazie

            ---------- Post added at 10:10:16 ---------- Previous post was at 10:01:51 ----------

            Originariamente Scritto da ciccio_79 Visualizza Messaggio
            sì ma come scrivo, non mi interessa solo l'addome, vorrei dare l'ultima bella pompata, mi conviene alzare le ripetizioni e iniziare a fare cose come superserie? ridurre un po' i dondamentali e mettere qualche complementare in +?
            Il problema a mio avviso non è alzare i colpi o meno, anche perché secondo me non è che con ripetizioni alte si fa definizione e con basse massa. Anche perché il corpo non percepisce il numero delle ripetizioni, capisce solo che stiamo compiendo uno sforzo e reagisce di conseguenza. Detto questo per mettere massa o per definire la cosa fondamentale come dice Nico è l'alimentazione. Seconda cosa: cosa significa "vorrei dare l'ultima bella pompata", aumentare ancora un po' di massa? I 1 mese? La vedo dura

            Commenta


              #7
              in un mese si aumenta poco di massa e la definizione è un concetto assurdo, che non ha nulla a che fare con l'allenamento, però quando si alzano le ripetizioni il muscolo si pompa e aumenta la massa non contrattile, che cmq un qualche miglioramento visivo del fisico lo da, almeno questa è la mia idea, per questo chiedevo se ora sia il momento di abbandonare il lavoro che facevo prima e alzare un po' le ripetizioni, poichè l'obbiettivo sarebbe quello di apparire un po' + gonfio e provare a scoprire contemporaneamente l'addome e sappiamo tutti che fare massa e scoprire l'addome sono due fattori che vanno nelle direzoni opposte. allego foto così potete consigliarmi Click image for larger version

Name:	wwww.JPG
Views:	1
Size:	992.2 KB
ID:	15952851

              Commenta


                #8
                ti consiglio di leggere quetso 3d http://www.bodyweb.com/threads/17073...punto-di-Menez in rilievo dal 2008.

                p.s. in ogni caso non credo ci sia molto da definire...senza offesa, ma devi mettere su muscolo (del resto sei hp-10...).

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  eh ma giunti a maggio di muscolo ne metto su ben poco, vorrei almeno scoprire l'addome e pompare un po'....punto a un fisico asciutto ma con qualche muscolo non a diventare grosso

                  Commenta


                    #10
                    il fatto...è che di muscoli ce ne sono ben pochi e le gambe mi sembrano molto, ma molto indietro...ma potrei sbagliare. Cmq leggi il link che ti ho mandato...inoltre "pompare" se si è in ipocalorica è controproducente e porta a svuotarsi...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      sì, le gambe sono inesistenti anche il resto non è che sia granchè, ho messo su un po' di spalle e un accenno di petto, mentre le braccia rispetto al solito sono rmaste un po' ferme.
                      sto leggendo, grazie 1000

                      Commenta


                        #12
                        le spalle ci sono, si'. Il mio consiglio è di rimanere semmai in normo-calorica (o leggera IPER) e fare 1-2 sessioni di (poco) cardio alla settimana e allenamento PESANTE...cosi^per l'estate non ti appanzi...poi da settembre massa vera e propria.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ciccio_79 Visualizza Messaggio
                          in un mese si aumenta poco di massa e la definizione è un concetto assurdo, che non ha nulla a che fare con l'allenamento, però quando si alzano le ripetizioni il muscolo si pompa e aumenta la massa non contrattile, che cmq un qualche miglioramento visivo del fisico lo da, almeno questa è la mia idea, per questo chiedevo se ora sia il momento di abbandonare il lavoro che facevo prima e alzare un po' le ripetizioni, poichè l'obbiettivo sarebbe quello di apparire un po' + gonfio e provare a scoprire contemporaneamente l'addome e sappiamo tutti che fare massa e scoprire l'addome sono due fattori che vanno nelle direzoni opposte. allego foto così potete consigliarmi [ATTACH=CONFIG]149079[/ATTACH]
                          Bhè, io non credo che la definizione sia un concetto assurdo, la si fa con l'alimentazione e non con l'allenamento, comunque anchio sono dell'idea che la definizione per il momento deve passare in secondo piano, pensa alla massa.

                          Commenta


                            #14
                            grazie ragazzi

                            Commenta


                              #15
                              Se lo scopo ultimo è solo quello di apparire un pò più gonfio in spiaggia...fatti un mini allenamento di 20 minuti prima di scendere in spiaggia! In un mese altro non si può fare!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎