Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento con un po' di febbre

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento con un po' di febbre

    Salve a tutti volevo un vostro parere su questo punto.. secondo voi con una leggera febbre dovuta ad un arrossamento abbastanza persistente della gola (attorno ai 37.4) è meglio allenarsi comunque (anche se si sta prendendo un antibiotico), e magari fare una pausa di 5 minuti anzichè di 1 tra una serie e l'altra oppure fermarsi all'incirca per 2 sedute di allenamento e aspettare che passi? Ma soprattutto se non mi alleno per 2 giorni perdo massa?

    Grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da Davey Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo un vostro parere su questo punto.. secondo voi con una leggera febbre dovuta ad un arrossamento abbastanza persistente della gola (attorno ai 37.4) è meglio allenarsi comunque (anche se si sta prendendo un antibiotico), e magari fare una pausa di 5 minuti anzichè di 1 tra una serie e l'altra oppure fermarsi all'incirca per 2 sedute di allenamento e aspettare che passi?
    37,4 non è febbre, suvvia! Voi uomini la mettete sempre giù dura quando si tratta di termometro
    Scherzi a parte, se te la senti allenati (eviterei 5 min di recupero tra una serie e l'altra che mi sembrano eccessivi), altrimenti fermati. Non posson mica dirtelo gli altri, sai tu come stai

    Originariamente Scritto da Davey Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto se non mi alleno per 2 giorni perdo massa?
    Ovvio che no, meno pippe ragazzo, meno pippe da bravo

    Commenta


      #3
      Allenarsi con la febbre è una della più grandi cazzate che si possa fare..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        Allenarsi con la febbre è una della più grandi cazzate che si possa fare..
        esatto, quoto e riquoto.
        Cerchiamo di fare domande sensate e intelligenti. Si sta male? Si ha la febbre? Bene...non allenarsi 2-3 giorni per riprendersi non comporta nulla e nulla di grave. Allenarsi invece da malati...puo' comportare il rischio di perdere, poi, ben piu' di 1-2 allenamenti e di stare fermi oltre una settimana.
        Chiudiamo. Grazie....e relax.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎