Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli allenamento

    DATI
    eta:18
    altezza 174
    peso 70
    bf 18%..
    polso 16,5
    anzianita allenamento:10mesi
    OBBIETTIVO:IPERTROFIA

    SCHEDA

    A-B-A-B 4 VOLTE A SETTIMANA

    A(PETTO-DELTOIDI-TRICIPITI)- PANCA PIANA 4X6,MILITARY PRESS 4X6,PANCA INCLINATA 3X10,TIRATE AL MENTO 3X10, PANCA PRESA STRETTA(TRICIPITI) 3X10
    B(DORSALI-BICIPITI) STACCO 3X12,REMATORE BILANCIERE 4X6,CURL BILANCIERE 3X10,TRAZIONI ALLA SBARRA A META(3X10) non riesco a farne una.


    Quando ho cominciato circa 10mesi fa ho preso la dieta sottogamba e ho frainteso il concetto di "massa" facevo 2pasti al giorno e mi abbufavo come un maiale e ho messo un po di trippa. Ora ho aggiustato la dieta suddivisa in 6 pasti sempre 250calorie in piu per la massa.

    Che ne pensate della scheda? se non si è capito mi alleno a casa e non ho macchine a disposizione

    carichi: a fine mese ho chiuso 5x5 con 50kg su panca piana 34kg military press

    #2
    Originariamente Scritto da Gege2003 Visualizza Messaggio
    DATI
    eta:18
    altezza 174
    peso 70
    bf 18%..
    polso 16,5
    anzianita allenamento:10mesi
    OBBIETTIVO:IPERTROFIA

    SCHEDA

    A-B-A-B 4 VOLTE A SETTIMANA

    A(PETTO-DELTOIDI-TRICIPITI)- PANCA PIANA 4X6,MILITARY PRESS 4X6,PANCA INCLINATA 3X10,TIRATE AL MENTO 3X10, PANCA PRESA STRETTA(TRICIPITI) 3X10
    B(DORSALI-BICIPITI) STACCO 3X12,REMATORE BILANCIERE 4X6,CURL BILANCIERE 3X10,TRAZIONI ALLA SBARRA A META(3X10) non riesco a farne una.


    Quando ho cominciato circa 10mesi fa ho preso la dieta sottogamba e ho frainteso il concetto di "massa" facevo 2pasti al giorno e mi abbufavo come un maiale e ho messo un po di trippa. Ora ho aggiustato la dieta suddivisa in 6 pasti sempre 250calorie in piu per la massa.

    Che ne pensate della scheda? se non si è capito mi alleno a casa e non ho macchine a disposizione

    carichi: a fine mese ho chiuso 5x5 con 50kg su panca piana 34kg military press
    Le gambe non le alleni? addominali? Sinceramente la scheda mi sembra un po' sballata, poi non capisco alcune cose: come mai per esempio tra la panca piana e la inclinata metti il military press che è per le spalle? Stessa cosa nell'allenamento B, perché le trazioni dopo il curl bilanciere?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎