Ciao a tutti,oggi vi pongo un quesito che mi affligge da qualche mese. Premetto,sono alto 1.80 e peso 75 kg. Sono sempre stato magro,con muscoli ben definiti,ma il mio problema è che ho un po di grasso sull'addome,per intenderci,non ho la pancia,ma ho gli addominali appannati. Ormai da qualche mese mi sto sempre più appassionando di questo mondo,e girando un po per forum e discussioni ho trovato vari argomenti sul fatto di ridurre il proprio bf. Ora,il mio dubbio è il seguente: Un metodo è quello di fare ogni giorno 30 min di tapirs roulant a circa 65-75% del proprio battito cardiaco massimo,e un'altro metodo,anche questo molto conosciuto,è chiamato HIIT,cioè fare intervalli di pochi secondi ad alti ritmi,e intervalli di pochi secondo a bassi ritmi. Ora la mia domanda è questa,premettendo che ho una buona dieta dietro,che sono magro ma "definito",mi conviene fare ogni giorno 30 min di tapis roulant o HIIT,oppure esistono altri "metodi"? Grazie mille in anticipo per la risposta.
Riduzione bf
Collapse
X
-
R: Riduzione bf
Io ho più o meno il tuo stesso problema.. oltre ad una dieta corretta sto facendo un po' di HIIT. I risultati ci sono e mi ritengo abbastanza soddisfato.. ti consiglio di provare!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
Devi provare su te stesso.. io preferisco l'hiit.
Io faccio cosi:
5min camminata veloce
30 sec corsa veloce
60 sec camminata veloce
Ripeto i 30 e 60 secondi per 6 volte
5 minuti camminata veloce
Totale 18 minuti.
Su bw puoi trovare moltissime discussioni, se hai dubbi vai di search.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Due volte alla settimana dopo il wo, mi alleno 4 volte alla settimana. Solitamente decido se farlo o no in base al tempo che ho a disposizione.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta