Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riduzione bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riduzione bf

    Ciao a tutti,oggi vi pongo un quesito che mi affligge da qualche mese. Premetto,sono alto 1.80 e peso 75 kg. Sono sempre stato magro,con muscoli ben definiti,ma il mio problema è che ho un po di grasso sull'addome,per intenderci,non ho la pancia,ma ho gli addominali appannati. Ormai da qualche mese mi sto sempre più appassionando di questo mondo,e girando un po per forum e discussioni ho trovato vari argomenti sul fatto di ridurre il proprio bf. Ora,il mio dubbio è il seguente: Un metodo è quello di fare ogni giorno 30 min di tapirs roulant a circa 65-75% del proprio battito cardiaco massimo,e un'altro metodo,anche questo molto conosciuto,è chiamato HIIT,cioè fare intervalli di pochi secondi ad alti ritmi,e intervalli di pochi secondo a bassi ritmi. Ora la mia domanda è questa,premettendo che ho una buona dieta dietro,che sono magro ma "definito",mi conviene fare ogni giorno 30 min di tapis roulant o HIIT,oppure esistono altri "metodi"? Grazie mille in anticipo per la risposta.

    #2
    R: Riduzione bf

    Io ho più o meno il tuo stesso problema.. oltre ad una dieta corretta sto facendo un po' di HIIT. I risultati ci sono e mi ritengo abbastanza soddisfato.. ti consiglio di provare!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Ma tra i due metodi cambia veramente qualcosa? Cioè,uno è più adatto ad un certo tipo di persone o viceversa? E un'altro cosa,te come lo fai l'HIIT?

      Commenta


        #4
        R: Riduzione bf

        Devi provare su te stesso.. io preferisco l'hiit.
        Io faccio cosi:
        5min camminata veloce
        30 sec corsa veloce
        60 sec camminata veloce
        Ripeto i 30 e 60 secondi per 6 volte
        5 minuti camminata veloce
        Totale 18 minuti.
        Su bw puoi trovare moltissime discussioni, se hai dubbi vai di search.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Perfetto,grazie mille,solo un'ultima cosa. Ogni quanto lo fai? ogni giorno? e se lo fai nello stesso giorno del wo,lo fai finito il wo? Grazie mille comunque.

          Commenta


            #6
            R: Riduzione bf

            Due volte alla settimana dopo il wo, mi alleno 4 volte alla settimana. Solitamente decido se farlo o no in base al tempo che ho a disposizione.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎