hai provato a scoparla?
Piccoli mostri.
Collapse
X
-
A mio parere è uno che passa meno tempo sui forum e a fare calcoli e più tempo ad allenarsi duramente, continuo a credere che le chiavi di un buon allenamento siano esclusivamente tre:
1) Allenamento massivo;
2) Alimentazione massiva;
3) Sonno massivo;
Il resto come integratori e altre cazzate è solo un modo per evitare uno stile di vita che ponga il corpo in crescita, cioè uno stile di vita sacrificato, saluti!
Commenta
-
-
Dove faccio l'istruttore io c'è un ragazzo che ha appena compiuto 16 anni..prima di compierli tirava già 100 di massimale di panca..60 kg di bicipiti di curl (ha 41 di braccio..non squartato ma abbastanza asciutto). Ovviamente natural. Di gente cosi' è pieno il mondo eheh, i veri fenomeni si spingono ancora oltre..la genetica è tutto nel b-building e nel p-lifting.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziocmq molti buoni atleti sono sardi.....cmq la genetica è spesso dalla loro, tenete conto che la sardegna è un isola, molti "incroci etc." e tra l'altro una mentalità molto chiusa fino a poco tempo fà.....
beh cmq io ho conosciuto un paio di sardi e stavano davvero bene...
anyway nn credo siano tutte dicerie quelle sui sardi a parte il mitico franchino.....che al mmmio paesse si ddicce :"ma vvai in califfornia, vai in califfornia, e io andatto ci ssonno..."
Commenta
-
-
Io Sono Sardo Al 100% Sono Alto 1,68 E Peso 72 Kg
Evvero Che Noi Sardi Simo Bassi E Col Caxxo Lungo, E Vero Che Molti Sardi Hanno Un Buo Fisico E Molta Forza Ma è Tutto Merito Del Cibo Genuino, E Del Lavoro Dalle Nostre Parti è Molto Faticoso Fare Certi Lavori, Tipo Le Vendemmie Si Fanno In Modo Diverso Che Al Nord......o Il Manovale ........ è Molto Piu Manovale O L'agricoltore O Il Pastore.......... I Metodi Di Lavoro Da Noi Sono Arretrati E Quindi Si Usa Piu La Forza Fisica....... Da Noi C'è Gente Che Inizia A Fare Questi Lavori A 12 13 Anni 3 A 18 Ha Un Fisico Perfetto....... P.s. Molti Campioni Di Pugilato Dei Pesi Gallo O Piuma Sono Sardi Vedi Il Mitico Maludrottu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergio è poco piu di un anno che mi alleno faccio la panca piana con 100 kg 3x8 a carico costante secondo voi è un buon risultato o nella norma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaesarSono stato al paesino dei miei nonni in Sardegna è nella piccola palestra del paese ho visto un ragazzino sui sedici anni molto massoso fare il massimale con la panca con circa 90kg!
Non sa nemmeno cosa sia il doping ve pare possibile?
Cmq non è il solo messo bene da quelle parti che ne dite?
L'unica cosa che so è che pare abbiano un buo allenatore e ovviamente anche la genetica dalla loro parte...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusNon mi sembra un risultato così eclatante...sinceramente conosco gente di 16anni fare di meglio..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpMi pare normale fare 90 di massimali a 16 anni dove sta tutto questo stupore? un mio amico a 15 faceva 110 , 120, 140 di squat e stacchi una cosa del genere
Commenta
-
Commenta