Per favore... leggete tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

x Pantera:
    continuerò sicuramente a cercare l'anello debole..

Grazie anche a Caesar, ti ho visto solo ora.. scusami. L'obiettivo è quello, ma, come già detto sopra, non solo per mio egoismo personale... se un papà cerca di vivere serenamente, anche ai figli viene trasmessa tale serenità... che dire poi di mia moglie? Pensate che, oltre a lavorare e accudire la casa, si è dovuta sobbarcare quasi tutto quello che avrei dovuto fare io come capo-famiglia... su questo posso e devo ritenermi fortunato.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

DEEP però una cosa mi sento di consigliartela.
      visto che già tu lo pensi e lo dic,cerca + spesso,almeno sul web visto che pur sempre rimane una REALTA' VIRTUALE,di ignorare chi ti da contro.
      è l'unico modo per vivere meglio e + sereni la permanenza su un forum.

per esempio prova a non entrare + in discussioni con GIGARS o con chiunque ti attacchi.

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Chiarisco subito che per me Gigars non e' stato affatto una bestia nel suo litigio con Deep... e' stato anche un signore, a dirla tutta... io al posto suo avrei sbroccato di brutto...

Una bestia e' chi ti aggredisce SENZA MOTIVO... se gli dai motivo caro Deep allora dopo devi tenerti anche il resto... sempre parole sono, sempre cazzate insignificanti su un forum insignificante, delle quali non devi fare un dramma (e credo che piano piano ci stai riuscendo)... ma se ti metti in gioco allora devi giocare, e devi saper perdere, se di perdere si tratta.

Comunque hai deciso di lasciare la signature, sono d'accordo, ora torniamo a parlare di allenamento.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• vabo950
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 765
          • 2
          • 0
          • Send PM

Re: Per favore... leggete tutti

Originally posted by Deep
          Mi spiace se "rubo" spazio per una cosa personale, ma questa è la sezione dove solitamente posto e dove c'è più gente che mi conosce.
          Daniel mi ha fatto giustamente osservare che la mia signature potrebbe essere "sfruttata" da chi mi vuole male per farmi soffrire di più, approfittando del mio disturbo.
          La frase mi era stata consigliata, a suo tempo, da Ruahhh, per evitare che qualcuno travalicasse i binari di una civile conversazione.

Volevo fare un piccolo sondaggio... se foste nelle mie condizioni, avreste anche voi scritto una frase del genere?
          Per non complicarvi la vita, potete rispondere anche con un semplice "Sì" o "No".

Vi ringrazio tutti...
          Cavolo, certo che sì. Mostri una correttezza apprezzabilissima.
          Però devo essere sincero, non ho capito benissimo ciò che hai. Ad esempio mi chiedo ogni tanto: " Ma può non prendersela? Perché non se ne frega di ciò che scriva Caio o Sempronio?"
          Ad esempio, 3/4 delle critiche che ricevo sui miei post, riguarda la misura del mio pene... secondo te me la prendo? No, gliela do nel...
          Scherzi a parte, la vita è questa!
          Oggi ho ricevuto un mezzo insulto nello studio in cui faccio "praticantato" (si fa per dire). Era sottovoce. Ho chiesto se avesse detto qualcosa (era una ragazza, peraltro. Mi ha risposto di no! Faccia tosta. Poi, ho pensato che io, quando ero entrato, nel suo ufficio, avevo fatto un pensiero (con l'unico merito di non aver aperto la bocca) del tipo: "SENZA TRUCCO SEMBRA LA BUONANIMA DI MIA NONNA!" Con rispetto parlando per la mia povera nonnetta.
          Voglio dire, so di non essere io uno di stinco di santo.
          L'iportante è che ci sia qualcuno che ti rispetti. Concentrati su loro e lascia perdere il resto (lo puoi fare?)

Un saluto e scusa per la mia psicologia da 4 soldi, visto che chi scrive è un irascibile per natura,
          Valerio

Commenta

• Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

Originally posted by donpablo
            Chiarisco subito che per me Gigars non e' stato affatto una bestia nel suo litigio con Deep... e' stato anche un signore, a dirla tutta... io al posto suo avrei sbroccato di brutto...

Grazie, don, veramente. Il fatto è che alla gente piace giocare a fare il buon samaritano, solo per mettersi in mostra. Alla gente piace sentirsi migliori appoggiando chi ha dei problemi. E poi si da origine ad un circolo vizioso. Personalmente don, mi basta il tuo parere per stare tranquillo. I pareri che contano sono quelli sinceri, che vengono da persone in gamba.
            Ciao.

Commenta

• ICEberg
              Steel Warrior
              • Apr 2002
              • 3963
              • 9
              • 14
              • Parma
              • Send PM

Un disturbo è pur sempre un disturbo. Però non deve diventare un mezzo per difendersi o sentirsi intoccabili.

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

a prescindere dalla vicenda io mi sono scontrato per tanto tempo con gigars
                eppure ora vado d'accordo e lo reputo un simpatico !!!

un po gay ma sempre simpatico

la polemica me la so persa

ma io la frase di deep la cancellerei cioe ma dai deep ti piace essere bollato come diverso....credimi ormai qui tutti ti hanno etichettato.....e non e bello !!!!

io voto : levala

p.s. donpabblo non c'entra nulla ma sei un gay !!!

Commenta

• swanz
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2001
                  • 9716
                  • 320
                  • 318
                  • Provincia Varese
                  • Send PM

Io dico di SI: lasciala!
                  Noi "vecchi" del forum lo sappiamo e non ci facciamo nemmeno più caso;
                  sono sulla linea di DonPablo: "se uno legge la signature, e decide comunque di darti addosso in maniera esagerata allora e' lui che e' una bestia, ma le bestie sono rare"

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Gigars
                    Grazie, don, veramente. Il fatto è che alla gente piace giocare a fare il buon samaritano, solo per mettersi in mostra. Alla gente piace sentirsi migliori appoggiando chi ha dei problemi. E poi si da origine ad un circolo vizioso. Personalmente don, mi basta il tuo parere per stare tranquillo. I pareri che contano sono quelli sinceri, che vengono da persone in gamba.
                    Ciao.
                    guarda GIG che anche per me te non hai valicato il limiti,non sei stato offensivo,forse a volte,ma siamo su internet,non sappiamo chi abbiamo per bene davanti.

però cerco anche di capire il buon vecchio DEEP che soffre di un disturbo e quindi va capito ciò e ,per me,bisogna rivolgersi a lui in modo meno aggressivo che con gli altri a volte.

Commenta

• Bianko
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 413
                      • 0
                      • 0
                      • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                      • Send PM

Guarda Deep se ritieni di avere fatto tutto e ripeto TUTTO il necessario e il fattibile per risolvere il tuo problema e quindi ritieni inutile provare a continuare la 'TUA guerra' personale per risolverlo allora lascia la signature perchè sarebbe solo masochismo toglierla.. Ma se dentro di te vedi ancora qualche porta aperta per risolvere sto disturbo allora entra in quelle dannate porte e fai l'impossibile e quando entrato togli sta signature.. Io la penso così.. Ciao Deep
                      Codice HTML:
                      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73641
                        • 2,398
                        • 3,008
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originally posted by swanz
                        Io dico di SI: lasciala!
                        Noi "vecchi" del forum lo sappiamo e non ci facciamo nemmeno più caso;
                        sono sulla linea di DonPablo: "se uno legge la signature, e decide comunque di darti addosso in maniera esagerata allora e' lui che e' una bestia, ma le bestie sono rare"

Commenta

• vabo950
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 765
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Ciao.
                          Scusa, i miei pareri sono sempre sinceri. Sono una persona in gamba?
                          Un saluto,
                          Valerio

Commenta

• Gigars
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1085
                            • 1
                            • 0
                            • €uropa
                            • Send PM

Originally posted by vabo950
                            Scusa, i miei pareri sono sempre sinceri. Sono una persona in gamba?
                            Un saluto,
                            Valerio
                            Sei stato un antagonista corretto. Talvolta esasperi, vedi lo sfogo di Armando, ma ci si può lavorare. Comunque non voglio dare pagelle ne voti.

Mi trovo molto d'accordo anche con l'intervento di Iceberg.

Commenta

• vabo950
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 765
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Sei stato un antagonista corretto. Talvolta esasperi, vedi lo sfogo di Armando, ma ci si può lavorare. Comunque non voglio dare pagelle ne voti.

Mi trovo molto d'accordo anche con l'intervento di Iceberg.
                              Volevo provocarti visto che quando hai scritto il tuo post mi hai fatto tenerezza perché pensavo a me stesso (beh, mi autocommiseravo da solo).
                              Un saluto,
                              Valerio

Commenta

• Deep
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2001
                                • 2162
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originally posted by ICEberg
                                Un disturbo è pur sempre un disturbo. Però non deve diventare un mezzo per difendersi o sentirsi intoccabili.
                                Uno dei motivi per cui ho creato questo thread è proprio perchè non volevo passare per un Santo... e ci tenevo e ci tengo a farlo sapere a tutti, compreso Gigars se mi legge.

Ho visto che è intervenuto, anche se non ho letto i suoi Post... vorrei fargli capire (ma non solo a lui, a tutti coloro che fanno fatica a comprendere quello che ho!!) che anche un solo "ciao" detto in modo ironico, a me dà più fastidio che dire "testa di *****".. "******"... ecc.; non so se ho reso l'idea, purtroppo sono sensibile in modo esagerato, altrimenti, dopotutto, che malattia sarebbe? Lo sapete il perchè lo chiamo quasi sempre "disturbo"? Proprio per non avere il caprio espiatorio su cui poggiarmi, è una parola insegnatami (diciamo così) dal neurologo a suo tempo, e da allora cerco di usare solo quella....

Valerio, se avessi il tuo carattere, starei già al manicomio... vista la facilità con cui ti esprimi e rispondi alle critiche... io, se dovessi dire tutto quello che mi passa nella mente.. lasciamo perdere, non sarei più su questa Terra da un pezzo. Mi spiace che, dalle tue parole, mi hai fatto comprendere come non sia facile per te, immedesimarsi nel sottoscritto in determinati momenti.
                                Una piccola offesa verso di me, per dare l'ennesimo esempio, è peggio che l'avermi picchiato a sangue... non sò più che dire per far capire a tutti.... Valerio, nell'esempio che hai portato, io sicuramente avrei combinato un macello, te lo posso assicurare... ma non è che ne vado fiero, è purtroppo la reazione incontrollata a determinati attacchi (io li vedo così) verso la mia persona... cosa ti posso dire di più?

Donpablo, ora lo posso dire con serenità, non è stato certo bello come mi sono scagliato contro Gigars... ho usato anche volgarità... ma ricorda che l'innesco non sono io ad averlo messo!! Anzi, ho tentato, più di una volta, di fare pace... ho perfino chiesto scusa (cosa che lui non ha fatto) e cercato di spiegare che, quando vengo attaccato, mi sento così male che, per alleviare la sofferenza, sono costretto a rispondere in termini ancor più duri a chi mi ha provocato (qui sta la "compulsione").... ho cercato invano, di farlo capire in mille modi a Gigars, ma lui ha continuato a sentirsi superiore e a cercare di passare per un "signore" agli occhi di tutti, e ho visto che, anche con te, vi è riuscito... non fermatevi solo alla prima parvenza di una persona... cercate di capirla per quello che è veramente.
                                Donpablo, quel "semplice" link che fece Gigars verso di te, per farmi leggere cosa avevi scritto, è stato come se mi avessero piantato un pugnale nello stomaco... scommetto che non riesci a capire... purtroppo è per questo che passo sempre io per un provocatore o un esagitato, uno che usa volgarità... la parola "*****", per la prima volta, l'hò pronunciata dopo i 20 anni; questo per farti capire che non fanno parte di me le volgarità, proprio per questo, quando le uso, si dovrebbe comprendere che qualcuno mi ha ferito gravemente... ma vedo che è molto difficile capire....

Se Gigars è disposto a fare pace, sono ancora quà.... ma credo che stavolta dovrebbe essere qualcuno di voi a convincerlo... io credo di aver fatto più di quello che il mio cervello comanda.

Vorrei che questo thread rimanesse aperto (non credo che possa dare molto disturbo, anche se non si parla di allenamento) perchè vorrei dare spiegazione a tutti coloro che vorranno e a tutti coloro che non riescono ad immedesimarsi nel sottoscritto....
                                Originale inviato da Cris_RM:
                                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
                                X