Cambio scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincenzo.Got
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cambio scheda massa

ciao, vorrei un parere sui possibili cambiamenti che posso apportare alla nuova scheda di massa che sto per fare...se non vi convince, si accettano tutti i consigli, specialmente se riguardano il numero di serie che non mi è molto chiaro .. inziamo col dire che sono alto 171cm x 69 kg di peso (peso da aggiornare) e faccio palestra da circa 6 mesi .. allora la scheda è :

LUN : Dorsali -> Lat machine avanti piramidale 10-8-8-6 ; rematore 4x8 ; trazioni presa neutra 4x6 ; pulley down 4x8
    Tricipiti -> piramidale spinte in basso 10-8-8-6 ; piramidale french press 10-8-8-6 ; dips alle parallele 4x6

MER: Spalle -> Piramidale spinte in alto 10-8-8-6 ; alzate laterali 4x8 ; alzate frontali 4x8; tirate al mento 4x8
    ADDOMINALI

VEN: Petto -> piramidale panca piana/alta (alterno una settimana piana e una alta) 10-8-8-6 ; croci 4x8 piane/alte (a seconda di quale panca faccio) ; dips alle parallele4x8; croci ai cavi 4x8
    bicipti ->piramidale bilanciare dritto 10-8-8-6 ; concentrato 4x8 ; curl a martello 4x8

SAbato : GAMBE -> 6 giri di circuito di isometria, squat e affondi ; poi superset lex exstension e leg curl 4x8
    addominali.

Aspetto vostri consigli.
Working...
X