Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior metodo per eseguire curl manubri...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior metodo per eseguire curl manubri...

    Il curl con manubri è meglio farlo da seduti, in piedi o con inclinazione? Bisogna ruotare quando si solleva il peso? Vorrei allenare i bicipiti nel miglior modo posso
    ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

    #2
    a me piace tantissmo farlo sulla panca inclinata a 30°, partendo con impugnatura normale e finendo a martello... distensione completa in discesa e cerca di far passare i manubri il più possibile vicini al corpo
    Il diario di MaZZeL


    Commenta


      #3
      Quali sono i vantaggi di finire l'esercizio con impugnatura a martello?
      ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

      Commenta


        #4
        probabilmente fai lavorare i muscoli sotto angolazioni diverse rispetto all'impugnatura normale... credo siano finezze anche se io riesco a caricare di più a martello... forse si coinvolge di più qualche muscolo più forte... per queste cose tecniche dovresti aspettare chi ne capisce veramente..
        Il diario di MaZZeL


        Commenta


          #5
          sono tutte varianti, non bisogna focalizzarsi solo su di un' esercizio, ma variare.....e ci sono 3d, anche recenti sull'argomento.
          un buon esercizio è fare il curl su panca inclinata, partenza neutra e chiusura in supinazione (il procedimento inverso consigliato da mazzel) dato che il bicipite svolge anche la fiunzione di supinazione.
          chiudo come da regolamento.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎