Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalla teoria alla pratica: la parola ora va ai fatti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dalla teoria alla pratica: la parola ora va ai fatti...

    Ebbene si, inizio in maniera ben organizzata (diversamente dallo scorso anno) un netta differenzazione tra i gg di allenamento e gg di ozio + assoluto (chissà perchè tali si chiamassero Pig )

    Questa sperimentazione credo evidenzi alcuni aspetti:
    1) facilità ad impostare e realizzare piani di lavoro (di all e alimentazione)
    2) un recupero psicofisico totale e quindi supercompensazione
    3) dovrebbe creare un aumento abbastanza rapido di forza, massa e in parte definizione muscolare (pensateci: si può tenere + alto del solito il volume e supercompensando ugualmente x gli amanti del BII )
    4) incremento della capacità aerobica anche in fase di massa.....(le sedute di areobica che si affrontano)

    Potrebbero invece creare "disagi"
    1) la troppa lontananza dalla palestra, difficoltà soprattutto psicologiche dunque
    2) il lasciare da parte tutti gli aspetti + scientifici di questo sport: le regole della biologia nn sono le regole della matematica e in tale disciplina (la biolo) 2 + 2 nn fa sempre 4.......

    Vedremo se saranno tali tutti questi parametri man mano che andrò avanti con i cicli....

    Intanto (credo forse per la prima volta in assoluto) annoto le mie misure prima di iniziare questa "sperimentazione" che riprenderò ed aggiornero al termine di ogni microciclo (3+5)

    Peso di partenza 89-90 Kg
    Circonferenze:
    -braccio 41
    -coscia 61-62
    -polpaccio 39
    -torace 104
    Body fats: 10-11%
    Panca: 124x6
    Squat: 182x7
    Stacco: (riniziato da poco) 84x12

    Diciamo che con questo post do l'avvio ad un mio nuovo diario che terrò aggiornato ogni 2-3 gg con impressioni su alimentazione, allenamenti e impressioni personali

    BYE

    #2
    REMOVE BEFORE FLIGHT.

    bella zarro
    facce' sogna' !
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      ZAR scusa na cosa?
      ma davvero 104cm di petto?credevo di +.
      sicuro di aver preso le misure per bene,anche perchè il resto mi torna di +?

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        ZAR scusa na cosa?
        ma davvero 104cm di petto?credevo di +.
        sicuro di aver preso le misure per bene,anche perchè il resto mi torna di +?

        Va bè un pò di macelli li ho fatti nel prendere le misure (da solo mi so cartato ), cmque il margine d'errore credo che sia max 2 -2,5cm......dopo mi faccio aiutare da mia madre (ma guarda un pò che devo fa )

        Commenta


          #5
          Zar ci dici anche il polso e quanto sei alto?
          E mi puoi dire come misuri la circonferenza del petto(cioè le braccia le tieni lungo i fianchi?).

          Ciao
          La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

          Commenta


            #6
            Scusa ma non ho capito la fase riposo non riposo: cosa intendi questa volta?

            Ciao
            A

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎