è possibile? sento di poter alzare di più con le spalle però gli avambracci mi bloccano e non posso salire nè di carico nè di ripetizioni..
dolore agli avambracci nelle tirate al petto
Collapse
X
-
no, intendo le tirate al petto, che coinvolgono meno il trapezio (comunque avevo male agli avambracci anche quando facevo le tirate al mento, ma siccome caricavo di meno, sentivo meno male) queste sono le tirate al petto:http://www.youtube.com/watch?v=_VEAmYnLjpw
Commenta
-
-
mi alleno a casa da solo.. il dolore che sento agli avambracci è il normale dolore che deriva dall'esaurimento muscolare, penso siano doms!
è normale che gli avambracci siano così tanto coinvolti? siccome non riesco a farmi seguire a sto punto forse mi conviene cambiare esercizio
Commenta
-
-
no, prima faccio le gambe (e qui gli avambracci non li coinvolgo) e il lento avanti da seduto col bilanciere, mi alleno in mono e il merc faccio gambe e spalle;
adesso che mi viene in mente alla fine della seduta del lunedì(petto-tric) sto facendo delle serie per gli avambracci coi manubri, può essere che il mercoledì ancora non hanno recuperato del tutto?
Commenta
-
-
si potrebbe essere quello. Ovviamente sono solo ipotesi, ma questa è abbastanza plausibile.
Io comunque ti consiglio di eliminare le serie per gli avambracci perché, magari non te ne accorgi, ma lavorano in moltissimi esercizi e sono sufficienti quelli.
Comunque se vuoi stare più tranquillo o se la cosa persiste prova a postare anche nella sezione del forum "medicina", magari riceverai qualche consiglio più mirato e specifico.
Commenta
-
Commenta