Scheda per avere piu massa muscolare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • palestrato
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda per avere piu massa muscolare.

    Salve dopo vari mesi in palestra qualche risultato lo sto ottenendo pero vorrei poter avere piu massa muscolare ed ingrossarmi soprattutto per quanto riguarda le spalle (diventare piu spesso) e braccia.
    Dato che m sono allenato per un mese con una scheda....

    lunedi pettorali, bicipiti, addominali.
    martedi dorsali, tricipiti, addominali.
    venerdi spalle,deltoidi,gambe.

    dovrei cambiare scheda per variare l'allenamento.....potete propormi qualcosa che m permetta d poter ottenere piu massa muscolare diventando piu spesso.
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Perchè lunedì, martedì e venerdì?Dovresti fare mercoledì al posto di martedì per il riposo dei muscoli.
    Allenando i pettorali, sforzi anche tricipiti e deltoidi quindi conviene farli nello stesso giorno; stessa cosa per bicipiti e dorso

    Commenta

    • Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23882
      • 456
      • 404
      • Send PM

      #3
      qui trovi diversi modelli da cui prendere spunto: MONOFREQUENZA: modelli vari - Alcuni modelli di schede in multifrequenza

      Commenta

      • Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

        #4
        gambe meglio da sole inoltre

        Commenta

        • palestrato
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora.... m sto allenando con una scheda.....
          lunedi pettorali bicipiti,addominali
          mercoledi dorsali tricipiti, addominali
          venerdi spalle, deltoidi e le gambe. (secondo una scheda proposta da voi qui)

          Come vi ho detto il mio obiettivo è proprio quello d rinforzarmi e diventare piu spesso, perche nonostante m sforzi e m dedico con passione e determinazione all'allenamento i risultati sono scarsi.... ....seguo pure una dieta ipocalorica per mettere massa muscolare ma sembra come se m alleno a vuoto.... sono 5 mesi d allenamento intenso.... .....serie 3 da 12 ripetizioni per ciascun esercizio con 90' come recupero.... e sollevo carico pesanti come 60kg al bilanciere panca piana, 18kg con manubri su panca inclinata.... .....prima m allenavo tutti i giorni, non c'era riposo perche dopo l'allenamento in palestra, facevo le flessioni ma facendo cosi m garantivano un buon effetto pump che m faceva sembrare piu grosso e spesso, pero ho pensato che il problema fosse questo riposo con flessioni, allora m sto allenando solo in palestra, svolgo qualche flessioni prima d usare pesi per riscaldarmi e poi riposo, ma sembra come se la massa muscolare sta diminuendo.... sono alto 1,80 e peso 73kg.....seguo la dieta ipocalorica per massa muscolare, sto pensando pure d prendere le proteine in polvere perche spero d gonfiarmi.... ma per me essere in forma e soprattutto avere un buon fisico è una cosa fondamentale.... .....sono disposto ad allenarmi sempre pur d poter ottenere i risultati e il mio obiettivo.

          Commenta

          • ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

            #6
            posta la scheda completa...ma come ti è già stato detto:
            Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
            gambe meglio da sole inoltre
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X