Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa 4x4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa 4x4

    edit:
    vedi ultimo post
    Last edited by cicciazzo; 18-02-2014, 15:03:01.

    #2
    R: scheda massa 4x4

    Fare un 4x4 per tutti gli esercizi non è molto efficace. Posta TUTTA la tua scheda cosi ti potremo aiutare ad aggiustarla!

    Intanto vai nei threads in nota e dai un'occhiata ai vari modelli in monofrequenza e a come creare una scheda, oltre a queste due discussioni li potrai trovare molte altre discussioni altrettanto interessanti! Buona lettura
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      panca piana 4x4
      spinte panca inclinata 4x4
      croci panca piana 4x4
      pull over 3x10

      curl bilancere sagomato 4x4
      bici manubrio a martello 4x4


      trazioni libere 4x4(eventualmente con il peso)
      lat machine con triangolo 4x4
      ??
      ??

      dip per trici 4x4 con peso
      french press 4x4




      alzate dietro con bilancere 4x4
      scrollate con manubri 4x8
      alzate laterali 3x10

      crunch addome 4x8


      gambe:
      leg ex. 3x8
      squat 4x4
      leg press 4x4
      bici femorali 3x8
      polpacci 4x8


      in cosa il mio istruttore sbaglia nel propormi questo 4x4 per mettere massa?

      Commenta


        #4
        Cosa significano i punti di domanda?
        I recuperi tra una serie e l'altra come sono?


        Ps: bilanciere non bilancere!
        Last edited by Giama; 04-02-2014, 12:58:07.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          al posto di quei 2 ??? che esercizi metto per il dorso?
          i recuperi sono 2:15min per le 4x4, 1:45min per le 3/4x8 1:30 min 3x10

          Commenta


            #6
            Io rifarei tutta la scheda, hai guardato i modelli in monofrequenza?

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              si le ho guardate e le ho sempre seguite fino ad ora, ma non capisco cosa sto sbagliando adesso.
              non capisco se è il 4x4 che mi è stato consigliato l errore , o è altrove

              Commenta


                #8
                Non è conveniente allenare tutti i muscoli con le stesse serie e stesse ripetizioni, ci sono eccezioni come bill starr e cose simili ma non ti interessano, sono programmi fatti più che altro per la forza.
                Se hai già usato tutte le schede prova a fare una da zero seguendo le indicazioni che trovi nella guida a come creare una scheda nei threads in nota o prova a modificarne una!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  quindi mi stai dicendo che quest allenamento che mi ha proposto l istruttore non va assolutamente bene per mettere massa?

                  Commenta


                    #10
                    Dire che non va assolutamente bene non è del tutto corretto perché facendo un'allenamento del genere non perderai sicuramente massa! Ti ho già dato i miei consigli, poi vedi tu

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      chiarimenti su scheda multifrequenza massa

                      premessa:
                      1.89, 81.5kg, mi alleno da circa 2 anni

                      1)il mio obiettivo è la massa, non devo fare gare di forza o simili.è giusto seguire quindi questa scheda o dovrei cambiare qualcosa , o serie(ad esempio invece di 4x6 mettere altro, invece di 3x10 mettere altro ecc)
                      2)prendendo COME ESEMPIO il modello A,dopo squat e affondi, non arrivo alla panca piana "non perfettamente carico", quanto invece ci arriverei facendo un monofrequenza?
                      3)perdonate la domanda "stupida"dovuta alla mia ignoranza, ma con il mio attuale allenameto di 4 volte (1 giorno solo gambe)faccio circa 7 esercizi per volta, con questa scheda in multi ho un giorno in meno e meno esercizi, non rischio di allenarmi di meno rispetto a quello che potrei fare?
                      4)nella scheda qui proposta, manca l' addome. mi suggerite quando e come metterlo?
                      5)per problemi alle dita dei piedi, mi viene difficile fare affondi.posso sostituirlo con qualcosa?

                      la scheda è la seguente(presa dai modelli di leviatano89)
                      #2 - Spinta, trazione
                      A
                      Squat 4x6
                      Affondi 3x10
                      Panca piana 4x6
                      Panca inclinata manubri 3x8
                      Lento avanti 4x8/10
                      Dip 3xmax.
                      French press 3x10

                      B
                      Stacchi da terra 4x4
                      Leg curl 4x8/12
                      Trazioni 4x max.
                      Rematore bilanciere 3x8/10
                      Pulley 3x10/12
                      Curl bilanciere 3x10

                      ringrazio tutti per l aiuto

                      Last edited by cicciazzo; 18-02-2014, 15:13:02.

                      Commenta


                        #12
                        nessuno?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cicciazzo Visualizza Messaggio
                          1)il mio obiettivo è la massa, non devo fare gare di forza o simili.è giusto seguire quindi questa scheda o dovrei cambiare qualcosa , o serie(ad esempio invece di 4x6 mettere altro, invece di 3x10 mettere altro ecc) lascia così invariato
                          2)prendendo COME ESEMPIO il modello A,dopo squat e affondi, non arrivo alla panca piana "non perfettamente carico", quanto invece ci arriverei facendo un monofrequenza? ma sono allenamenti completamente differenti, in una mono alleni il petto da solo o lo accoppi con un distretto "piccolo", è normate tutto ciò. Una delle difficoltà delle multi, se così possiamo definirle, è la gestione del carico e degli ex...
                          3)perdonate la domanda "stupida"dovuta alla mia ignoranza, ma con il mio attuale allenameto di 4 volte (1 giorno solo gambe)faccio circa 7 esercizi per volta, con questa scheda in multi ho un giorno in meno e meno esercizi, non rischio di allenarmi di meno rispetto a quello che potrei fare? calcola bene il volume nell'arco della settimana: in una mono faresti ABCD, dobe, ad esempio, in C alleneresti solamente le gambe. Con questo programma faresti, ad esempio, ABAB, dove le gambe le alleni 2 volte a settimana...
                          4)nella scheda qui proposta, manca l' addome. mi suggerite quando e come metterlo? Puoi metterlo in A o in B.
                          5)per problemi alle dita dei piedi, mi viene difficile fare affondi.posso sostituirlo con qualcosa? metti la pressa ad esempio.....
                          ok
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            ok
                            grazie 1000 hai risposto a tutto molto semplicemente

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎